Home Star Wars Rebels: il film in versione estesa in prima tv su Disney XD

Star Wars Rebels: il film in versione estesa in prima tv su Disney XD

Star Wars Rebels il film in versione estesa in arrivo in prima tv il 14 dicembre su Disney XD.

pubblicato 5 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:12

Disney cavalca la scia della curiosità che avvolge il prossimo film cinematografico appartenete alla saga Star Wars (é appena uscito il trailer di Star Wars – Il risveglio della forza che uscirà nelle sale a fine 2015) per riproporre Star Wars Rebels il film, ma in versione estesa, con una parte in prima tv. Il film si arricchisce di una scena, rispetto alla versione già vista in tv, e va onda il 14 dicembre alle 9.15 su Disney XD.

Sono tempi bui per gli abitanti della galassia, sul cui destino incombe sempre più minaccioso l’Impero Galattico: le forze imperiali hanno invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell’equipaggio della nave spaziale Ghost – composto da Jedi Kanan, Hera, Ezra, Zeb, Sabine e il droide Chopper sono tra i pochi ad avere il coraggio necessario a opporsi alla tirannia dell’Impero. Insieme dovranno affrontare nuove minacce, combattere avversari temibili, superare innumerevoli ostacoli in un’eccitante avventura che li porterà a diventare eroi in grado di accendere la miccia della ribellione contro le forze del male.

Attendetevi un grandioso Darth Vader e uno scambio di battute con L’Inquisitore, villain della serie. Le battute preannunciano molto di quello che vedremo e ci fanno ben sperare per un ritorno del più cattivo di sempre nel corso dell’intera saga, tra produzioni cinematografiche, live action, televisive e d’animazione.

La trasmissione sarà apprezzata dai fan, già contenti per l’annuncio di ottobre scorso della seconda stagione della serie tv. Era da prevedere, data la grande attesa della nuova produzione e l’acquisto esoso della Lucasfilm. Non si può non “sfruttare” al meglio l’eredità. Non poteva che essere in programma già da un po’ il secondo blocco di episodi in arrivo l’anno prossimo. Incuriositi su come evolverà la storia, non resta che goderci il film del 14 dicembre.

Disney+