Star Academy – Facchinetti annuncia un giudice internazionale
Francesco Facchinetti conduttore di Star Academy sul suo profilo Facebook lancia indizi sul secondo giudice del talent show di Rai 2
Ormai Francesco Facchinetti ci ha preso gusto e si diverte a colloquiare con i suoi fans sul suo profilo Facebook. L’ultimo status del suo profilo lancia indizi sul secondo giudice di Star Academy in onda dal 27 settembre su Rai 2 dopo la pressochè ufficiale conferma di Lorella Cuccarini. Il conduttore di Mariano Comense fa trapelare l’ipotesi di un possibile giudice internazionale come citiamo fedelmente:
Vi dò l’identikit di un possibile giudice di Star Academy Italia, provate ad indovinare chi è. È un personaggio fuori dal comune, non è televisivo, è internazionale e conosciuto in tutto il mondo, è un grande talento, è uno status symbol, conosce moltissimo la musica e nessuno lo sa! Chi è?
Già, chi sarà? Potrebbe essere Miguel Bosè, che già condusse Operazione Trionfo antesignano di Star Academy o ancora il meno noto Pau Donès del gruppo Jarabe de Palo ma potrebbe anche arrivare un notissimo deejay francese che recentemente ha riadattato una celebre canzone di Raffaella Carrà e che ha spopolato questa estate anche nel nostro Paese, Bob Sinclar. E se invece non fosse un cantante o un protagonista della musica? Del resto lo status dice ‘conosce moltissimo la musica e nessuno lo sa’….
Tanti nomi, tante ipotesi, nessuna certezza. Tranne il meccanismo del talent che prevede 16 concorrenti l’uno contro l’altro, un’orchestra dal vivo e quattro tutor. All’appuntamento serale del martedì, se ne affiancherà uno anche nel fine settimana dal titolo Sabato Academy condotto da Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi che quasi certamente andrà a fare concorrenza ad Amici di Maria De Filippi.
Secondo voi, cari lettori, a chi si riferisce il compagno di Alessia Marcuzzi e quasi papà della piccola Mia?