Squadra antimafia 5 – Palermo oggi, il primo trailer (video)
Marco Bocci ha pubblicato su Facebook il trailer di Squadra antimafia 5-Palermo oggi, la nuova stagione della fiction di Canale 5 in onda a settembre. Nelle immagini, rivediamo Giulia Michelini, e le new entry Ana Caterina Morariu e Dino Abbrescia
E’ Marco Bocci a pubblicare il primo trailer di “Squadra antimafia 5 – Palermo oggi”, la nuova stagione della serie tv di Canale 5 presentata ufficialmente qualche giorno fa dalla Taodue. La nuova fiamma di Emma Marrone ha infatti diffuso le prime immagini dei nuovi attesi episodi della fiction sulla sua pagina Facebook, suscitando numerosi commenti dei fan della serie tv (di cui nei prossimi mesi inizieranno le riprese della sesta stagione).
In pochi secondi, sono molte le questioni che vengono sollevate: vediamo Rosy Abate (Giulia Michelini) avere a che fare di nuovo con Calcaterra (Bocci) e proporgli di scappare da tutto e da tutti per rifarsi una nuova vita; troviamo nuovi personaggi, come quelli interpretati da Ana Caterina Morariu e Dino Abbrescia, che vanno così a rimpolpare la squadra di poliziotti che vedrà ancora una volta al suo interno Francesca Leoni (Greta Scarano) ed, ovviamente, nuovi nemici da affrontare. De Silva (Paolo Pierobon), infine, dà il suo addio, ma chissà se davvero la serie dovrà rinunciare a lui. Come ci ha anticipato Sandrone Dazieri, caposcrittura della fiction, nei nuovi episodi si parlerà di politica, cercando di essere ancora una volta vicini all’attualità.
Nel trailer non compare Simona Cavallari, a conferma della sua uscita di scena nella quarta stagione: se si tratti di un allontanamento definitivo o meno (l’attrice ora è impegnata su un altra fiction, “Le mani dentro la città”), è ancora da capire. Infine, il trailer gioca sul mistero della botola dalla quale esce Calcaterra nel finale dell’ultima puntata andata in onda: la quinta stagione svelerà la persona che l’ha salvato, promettendo così nuovi colpi di scena. La nuova stagione di “Squadra antimafia-Palermo oggi” andrà in onda tra settembre ed ottobre su Canale 5.