Springfield in subbuglio: Marge Simpson nuda sulla copertina di Playboy
E’ bella, è mamma, è moglie, sa essere sexy, quando vuole, soprattutto con quelle sottovesti da notte, ha una capigliatura creativa, è gialla. Si chiama Marge Simpson e il 16 ottobre esordirà nuda sulla copertina del numero di novembre di Playboy. Tante ne ha fatte l’amore del signor Homer, in carriera, è finita addirittura in
E’ bella, è mamma, è moglie, sa essere sexy, quando vuole, soprattutto con quelle sottovesti da notte, ha una capigliatura creativa, è gialla. Si chiama Marge Simpson e il 16 ottobre esordirà nuda sulla copertina del numero di novembre di Playboy. Tante ne ha fatte l’amore del signor Homer, in carriera, è finita addirittura in carcere, è diventata poliziotto, ha salvato la vita a marito e figli, ma questa, signore e signori, la dovevamo ancora vedere. Cosa ne penserà Ned Flanders, devoto cristiano e bacchettone, quando scoprirà che la propria vicina di casa, una casa che condivide con dei bambini piccoli, ha deciso di spogliarsi e di rendere omaggio a quello spirito anticonformista che caratterizza una certa frangia d’America? La signora Simpson comparirà coperta solo di una sedia a forma di coniglio, storico simbolo di Playboy: la cosa sancisce un record, visto che sarà prima volta che un personaggio dei cartoni animati compare su una rivista per adulti. Di certo Marge compirà il gesto con la consueta autoironia: saranno gli altri a dover fare i conti con lei. Il povero Boe Szyslak, da sempre infatuato della bella Simpson, servirà ancora con tanta efficacia e puntualità le birre ad Homer? E Apu Nahasapeemapetilon? Cosa dirà quando la neo bomba sexy Marge si recherà nel suo spaccio indiano a fare la spesa? Arrossirà? Regalerà più volentieri le caramelle alla piccola Maggie? Di certo la comunità di Springfield sarà scossa: sapere di una loro concittadina su una copertina tanto ingombrante, dopo Marilyn Monroe e Cindy Crawford, sarà una sfida. “E’ molto, molto piccante”, ha dichiarato il direttore editoriale di Playboy, James Jellinek.
L’evento è una delle tante tappe che festeggiano e celebrano il ventesimo anniversario della famiglia Simpson: all’interno della rivista ci saranno altre immagini piccanti e una storia intitolata: “Il diavolo in Marge Simpson”.