Spot Sky per il Derby: Vucinic e Mauri dentro Romanzo Criminale – Video
Nuovo spot di Sky, assolutamente geniale, dedicato al calcio. I creativi della pay tv di Murdoch azzeccano un altro promo “sfruttando” le risorse interne. Il 7 novembre si giocherà il Derby di Roma e proprio a novembre partirà la messa in onda della seconda stagione della serie di Romanzo Criminale, grande successo già nella scorsa
Nuovo spot di Sky, assolutamente geniale, dedicato al calcio. I creativi della pay tv di Murdoch azzeccano un altro promo “sfruttando” le risorse interne. Il 7 novembre si giocherà il Derby di Roma e proprio a novembre partirà la messa in onda della seconda stagione della serie di Romanzo Criminale, grande successo già nella scorsa stagione, quale occasione migliore per promuovere entrambi i “prodotti” di Sky?
Così lo spot si apre con una scena che sembra essere tratta proprio da Romanzo Criminale: Scrocchiazeppi, il Dandi, il Freddo e gli altri sono in un night club (chiaramente gestito dalla Banda della Magliana) quando alla porta si presentano due avventori non graditi. Sono Mirko Vucinic e Stefano Mauri, vestiti con gli abiti dell’epoca, che vorrebbero farsi la loro serata nel locale.
Il Freddo però, con uno schiaffetto sul viso, li ammonisce:
“Nun è la festa vostra, annate a casa che c’avete il derby!”
Il finale è tutto da vedere…