Speciale Uomini e Donne – La Scelta terza puntata
Speciale Uomini e Donne: La scelta | Diretta terza puntata con Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez
-
21:36
Luigi sogna una ragazza semplice e rassicurante per dimenticare la delusione di Sara Affi Fella. Entra nella villa con la consapevolezza di dover scegliere tra due donne completamente diverse. Il ragazzo riceve un invito da Irene, un video in cui riassume i tanti mesi trascorsi assieme, in studio, tra alti e bassi.
-
22:54
Luigi comunica a Valentina che non è la sua scelta: “Sei arrivata, e hai cambiato le carte in tavola. Mi hai scombussolato. Ho provato delle cose tante belle. Prima della villa, ero entrata con una preferenza. Io sono qui per dirti che non sei la mia scelta, non per paura o perché ti conosco da meno tempo. Ho capito che dall’altra parte nutro un sentimento. Sei veramente una bella persona e sono felice di averti conosciuto”.
-
23:00
Irene è la scelta di Luigi. La 21enne elenca i pro ed i contro del fidanzamento: “Voglio un uomo che mi voglia al 100×100”. La sala del Castello si riempie degli invitati, il papà Alessio e la mamma Francesca, il fratello Salvo e Giulia De Lellis, l’amico Giordano Mazzocchi, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Lorenzo Riccardi e la neo fidanzata Claudia Dionigi, Andrea Cerioli e Arianna, Valeria Marini.
-
23:19
Irene si presenta alla festa: “Se ti va cresceremo fuori insieme io e te”. E fidanzamento ufficiale fu con tanto di presentazione in famiglia. Irene viene rincuorata dall’amica Claudia: “Ora ci tocca fare un’uscita a 4. Te lo meriti”. La neo coppia balla per la prima volta assieme.
Irene: “Ho una voglia pazza di viverti. Controllerò di più il mio istinto prima di partire in quinta”
Luigi: “Sei semplicità, armonia. Ho quello di cui ho bisogno in questo momento”. -
23:27
Natalia è la prima persona che Ivan decide di incontrare per accantonare le divergenze delle ultime puntate. Il tronista confessa di aver dato tanto a Sonia che l’ha colpito fin da subito. L’attenzione, poi, è scemata col tempo. Il modello spagnolo ammette di non avere più rapporti col padre. Vuole fare una scelta con cui costruire un rapporto serio, ricco di progetti.
-
23:47
Ivan, dopo aver capito, i reali sentimenti per Natalia per Andrea decide di congedarla: “Ti lascio libera”. Comunica a Sonia, la sua decisione: “Ho rifletutto, forse, sono un casino. Non ti posso garantire niente. Ma ci voglio provare. Ad oggi sei la mia scelta, quella che voglio. Sei tanto diversa. Tu hai fatto la differenza nella mia vita, sei tanto buona, rappresenti la donna perfetta”.
Sonia: “La tua paura di amare, non ti ha fatto amare. Io vorrei essere amata. Mi lasci del tempo per pensare?!”
-
0:43
Sonia: “La tenda è rimasta chiusa anche se sei tanto importante per me. Adesso faccio una domanda a te chiara? Sei pornto a provarci davvero?”
Ivan: “Se vorrai da oggi sarai la mia fidanzata”.
Sonia esce da dietro la tenda: “Non meritavo che venissi, avevo paura. D’ora in poi ci siamo noi”. Si baciano appassionatamente.
Speciale Uomini e Donne – La Scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni: anticipazioni
“Speciale Uomini e Donne: la Scelta”, in onda, stasera, venerdì 1 marzo 2019, in prima serata, su Canale 5, è giunto al terzo appuntamento.
Dopo la delusione di Teresa e il lieto fine di Lorenzo, si riaprono le porte della villa per il ventitreenne siciliano Luigi Mastroiannie lo spagnolo ventisettenne Ivan Gonzalez, che dopo un lungo percorso ricco di emozioni e sentimenti potranno finalmente ascoltare il loro cuore e fare la propria scelta d’amore.
I due protagonisti hanno la possibilità di passare due giorni nella villa insieme alle rispettive pretendenti per poter scegliere chi delle due farà breccia nel loro cuore.
Luigi e’combattuto tra Irene, vent’anni di Roma e Valentina, ventinove anni originaria di San Benedetto del Tronto; Ivan dovra’ scegliere tra Sonia, 31 anni di Sassari e Natalia, ventunenne della provincia di Sondrio.
Un unico grande interrogativo: le prescelte si presenteranno alla festa da sogno nel Castello?
Uomini e Donne: La scelta, terza puntata, ospiti
Ospite speciale Tina Cipollari e poi con lei Valeria Marini, Giulia De Lellis, Anahi Ricca e tanti altri amati personaggi del programma, tra cui l’immancabile Gianni Sperti.
Il docu-reality è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è scritto da: Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin.
Speciale Uomini e Donne: La scelta, social
Uomini e Donne è sui social:
WITTY TV: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/
FB: @uominiedonne
IG: @uominidonne
TW: @uominiedonne