Southland, la terza stagione da stasera su Axn
La terza stagione di “Southland”, il police drama prodotto da John Wells viene proposta da stasera alle 21:50 su Axn (canale 120 di Sky). L’appuntamento coi dieci episodi della nuova stagione dello show, la cui prima stagione andò in onda prima sulla Nbc, per poi essere “salvato” da Tnt, è ogni sabato, in replica il
La terza stagione di “Southland”, il police drama prodotto da John Wells viene proposta da stasera alle 21:50 su Axn (canale 120 di Sky). L’appuntamento coi dieci episodi della nuova stagione dello show, la cui prima stagione andò in onda prima sulla Nbc, per poi essere “salvato” da Tnt, è ogni sabato, in replica il giovedì alla stessa ora.
Axn, però, concede anche la possibilità di vedere il primo episodio di questa stagione sul suo sito ufficiale, a partire da domani sera fino al 30 aprile, quando in tv ci sarà il secondo episodio. Ancora una volta, la serie segue con toni realistici e mai esasperati la vita delle forze dell’ordine di Los Angeles, alle prese con vari casi, dubbi morali ed i propri problemi.
Rivedremo Ben (Benjamin McKenzie) nel suo percorso di addestramento sulla strada, nel tentativo di imparare il più possibile dai suoi colleghi. Per lui ci sarà anche un difficile ostacolo da affrontare, legato ad un personaggio del passato. Accanto a lui ci sarà Cooper (Michael Cudlitz) il quale, per curare il proprio mal di schiena, inizia a fare uso di antidolorifici, preoccupando alcuni colleghi.
Southland, la terza stagione
Per Lydia (Regina King), invece, arriva una nuova partner, Josie (Jenny Gago), con la quale dovrà subito iniziare ad entrare in sintonia. Per Sammy (Shawn Hatosy), ci saranno anche dei problemi con la moglie Tammi (Emily Bergl, che vediamo anche in “Desperate Housewives 7”), mentre Chickie (Arija Bareikis) subirà le conseguenze di un inseguimento dagli esiti imprevisti.
Per ogni personaggio, la strada insegna delle lezioni, che lo show cerca di trasmettere senza essere banale e focalizzandosi sul lavoro come parte integrante delle storie dei protagonisti. La terza stagione di “Southland”, in America, ha avuto una media di 2,9 milioni di telespettatori, garantendosi una quarta stagione da dieci episodi.