SOS Tata, l’ottava stagione arriva su Foxlife (con il Tato)
SOS Tata torna con la nuova stagione e una new entry, il Tato Martino.
Sentivamo la mancanza dei consigli della squadra di tate televisive di Sos Tata. Finalmente, il team aiuta-famiglie piu’ agguerrito che mai torna con puntate inedite, dal 30 novembre ogni venerdì alle 21.00 su Foxlife. Il docu-reality, prodotto da Magnolia per Fox International Channels Italy, torna con l’ ottava stagione in anteprima assoluta con una grande novità.
In questa edizione non ci sarà la simpatica e solare Tata May -May Okoye- brava a coinvolgere i cuccioli con giochi semplici per sviluppare manualità e personalità, ma accanto alla ‘ferrea’ dispensatrice di regole Tata Lucia -Lucia Rizzi- e la dolce ma ferma Tata Adriana -Adriana Cantisani- ci sarà Martino -Martino Campagnoli-, il primo Tato della trasmissione, che dimostrerà come, grazie all’esperienza sviluppata in ambito educativo e ludico all’interno delle strutture scolastiche italiane, anche gli educatori uomini riescano a indirizzare le famiglie nella gestione dei propri figli e nel ristabilire l’ordine in casa, dispensando escamotage preziosi.
Martino Campagnoli ha trentatre anni e fa nella vita l’educatore ed animatore. Il Tato gioviale e giocherellone riuscirà ad accaparrarsi l’attenzione dei bimbi in quanto punterà sul gioco per trasmettere informazioni, valori, attitudini e risorse fondamentali.
Con il gioco i bambini imparano cose molto importanti, come a relazionarsi con il prossimo in un contesto di regole condivise, a condividere e ad affrontare argomenti anche più profondi e complessi con ‘leggerezza’. Riuscirà a riportare ordine e armonia nelle famiglia sull’orlo di una crisi di nervi o i capricci e le bizzarie dei piccoli di casa avranno il sopravvento su genitori e Tato?