SOS Acne – La Dottoressa della pelle: puntate 5 giugno 2024, Real Time, quando va in onda, Ines Mordente
Tutte le informazioni sulla prima stagione di SOS Acne – La Dottoressa della pelle, nuovo programma di Real Time, in onda dal 29 maggio.
Il genere medical di Real Time si arricchisce con una novità completamente italiana, un nuovo programma dal titolo SOS Acne – La Dottoressa della pelle, con protagonista la dottoressa Ines Mordente.
SOS Acne – La Dottoressa della pelle è un programma prodotto da Casta Diva.
SOS Acne, Real Time: quando va in onda, dove vederlo
La prima edizione del programma andrà in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) a partire da mercoledì 29 maggio 2024, alle ore 21:20. Il programma andrà in onda ogni mercoledì.
SOS Acne: anticipazioni puntate
Puntate mercoledì 5 giugno 2024
Il primo episodio si intitola Il Lipoma e vedrà protagonisti i pazienti Giuseppe, Rossella e Aurora.
A seguire, andrà in onda il secondo episodio dal titolo Un caso raro, dove vedremo la dottoressa Mordente occuparsi dell’acne di Federica e Domitilla e rimanere sbalordita dal caso di Alessia.
Puntate mercoledì 29 maggio 2024
Il primo episodio si intitola Cisti e Regole Social. In questo episodio la dottoressa incontrerà i pazienti Ghofrane, Giovanna, Vincenzo e India.
A seguire, andrà in onda il secondo episodio dal titolo Acne e Insicurezza. In questo episodio, Marika affronterà la sua maggiore insicurezza mentre Anna rimuoverà un neo. La dottoressa si occuperà anche di una terza paziente di nome Laura.
SOS Acne: chi è la dottoressa, Ines Mordente
La protagonista del programma, la dottoressa Ines Mordente, è un medico chirurgo, specialista in dermatologia e venereologia e specializzata in acne, dermatologia estetica, terapie esiti cicatriziali e macchie.
SOS Acne: il programma
Nel suo studio, la dottoressa Ines Mordente incontra ogni giorno pazienti che hanno problemi dermatologici di vario tipo. Alcuni di loro nascondono il loro problema da molti anni, soffrendone in silenzio, mentre altri hanno provato tanti trattamenti senza ottenere nessun risultato.
Ines Mordente si occupa di problemi della pelle come l’acne grave, macchie della pelle o casi chirurgici più specifici, come una cisti sottocutanea o nei indesiderati (come un neo verrucoso), che possono causare a chi ne soffre imbarazzo e sconforto.
In ogni puntata, ci saranno vari pazienti che si rivolgeranno alla dottoressa per curare le proprie patologie cutanee, da quelle più comuni a quelle più estreme.
SOS Acne su discovery+, streaming
La serie sarà disponibile anche on demand sulla piattaforma discovery+.
Real Time, invece, è visibile in streaming su discovery+ e sul sito ufficiale del canale.