Sorci Verdi: al termine della conferenza stampa TVblog ha intervistato J-Ax per saperne di più sul suo nuovo programma (e non solo). Ecco cosa ci ha detto:
Siamo qui con J-Ax perché sta per iniziare Sorci Verdi. Ho notato che strutturalmente ricorda un po’ Porta a porta…
Ma tu sei TvBlog? Sei quello che dice tutte le notizie prima che le so io? Che scrivi che faccio The Voice prima che lo so io? Grazie! Dovrò leggere TvBlog…
Ma noi ti sponsorizziamo… Dicevo: Sorci Verdi assomiglia un po’ a Porta a porta, che hai lo schermo, le poltrone…
Certo uguale a Porta a porta!
e pure i pupazzi… ora: non hai paura che vi rubiate pubblico tu e Porta a porta lunedì sera?
Assolutamente! Sorci verdi non è altro che uno spin-off di Porta a porta, noi ci ispiriamo a Bruno Vespa in tutto quello che facciamo in questo programma e soprattutto per lo stile… Dai non ti rispondo seriamente ad una domanda del cazzo, quindi andiamo avanti…
Ma non possono esserci domande serie… Visto che non volevi spoilerare niente in conferenza stampa. Andiamo per sottrazione: che cosa non si vedrà a Sorci verdi?
Non si vedrà forse… i culi, le ballerine con i culi di fuori, quelle robe lì. Non si vedranno le solite cose. Meglio dire che si vedranno le cose che di solito non si vedono. Non ne ho idea perché tanto il resto non lo guardo, quindi non ho idea di cosa non si vedrà.
A proposito di domande del caxxo, facciamo l’ultima domanda del caxxo…
Come il genio della lampada: hai tre domande…
La domanda che questa settimana ha messo in crisi tutti è: se tu potessi vivere in un altro periodo storico in quale periodo storico vorresti vivere…
Se volete sapere cosa ha risposto J-Ax guardate il video integrale. In chiusura il rapper saluta TvBlog così:
Un saluto a TvBlog, aspettate le notizie ufficiali caxxo, che a volte mi fate cagare addosso che c’è scritto che faccio cose che ancora non lo so!