Sonia Bruganelli pronta per La Fattoria
Sonia Bruganelli è l’opinionista de La Fattoria: la notizia, prima ipotetica, poi ufficializzata ha animato gli interessi nei confronti dell’ennesimo reality Mediaset in partenza, e ha fatto anche quadrare un cerchio che ha come vertici Paolino Bonolis, Paola Perego, Lucio Presta e la Bruganelli stessa.La quale, oggi, è protagonista nientemeno che di un’intervista sul Corriere
Sonia Bruganelli è l’opinionista de La Fattoria: la notizia, prima ipotetica, poi ufficializzata ha animato gli interessi nei confronti dell’ennesimo reality Mediaset in partenza, e ha fatto anche quadrare un cerchio che ha come vertici Paolino Bonolis, Paola Perego, Lucio Presta e la Bruganelli stessa.
La quale, oggi, è protagonista nientemeno che di un’intervista sul Corriere della Sera, nella quale dichiara il proprio amore per i reality, e di aver ceduto alla richiesta dell’amica Paola Perego, che la voleva ospite in trasmissione.
Sonia chiarisce subito che non c’è nulla di male, nel fatto che questa Fattoria resti un affare di famiglia:
Vorrei sapere dove non è così. Nel mio caso accetto solo perché ci sono loro che sono amici anche fuori dal lavoro. Sono persone che stimo e rispetto e so che mi stimano e rispettano. È naturale che scelga di fare qualcosa con loro. A parità di offerta, tutti tra una persona amica e una sconosciuta si comporterebbero nello stesso modo
E così, Sonia Bruganelli in Bonolis abbandona il ruolo della mogliettina spettatrice per lanciarsi nella mischia. E sui reality, che ha studiato a Scienze della Comunicazione, ha le idee chiare, così come sul trash:
Le persone possono essere trash, i comportamenti, il modo di utilizzare i reality. Se una persona non è trash non lo diventa guardando un reality.
Sonia Bruganelli come versione al femminile di Labranca? Lo vedremo a partire da domani sera.