Solo per Amore stasera su Rai2 con Morgan: “Con Asia non era amore ma ossessione. Ho sofferto ma perdono e vorrei passare il Natale con lei e mia figlia”
Stasera su Rai2 parte il nuovo programma condotto da Monica Setta “Solo per amore” che torna sui teleschermi della seconda rete di stato con questa trasmissione dedicata al sentimento per eccellenza che è l’amore appunto. Elemento centrale di questa prima puntata, a cui farà seguito sempre su Rai2 domenica sera la seconda, c’è l’intervista a
Stasera su Rai2 parte il nuovo programma condotto da Monica Setta “Solo per amore” che torna sui teleschermi della seconda rete di stato con questa trasmissione dedicata al sentimento per eccellenza che è l’amore appunto. Elemento centrale di questa prima puntata, a cui farà seguito sempre su Rai2 domenica sera la seconda, c’è l’intervista a cuore aperto che la conduttrice ha fatto a Morgan, volto noto della rete diretta da Massimo Liofredi. In esclusiva siamo in grado di anticiparvi alcuni tratti delle dichiarazioni di Morgan, che proprio oggi compie 38 anni. Un’intervista quella al cantautore milanese che potrete vedere stasera e che parte dal suo rapporto con le donne, ad iniziare da quello della madre di sua figlia, Asia Argento di cui dice :
“Ho scoperto dopo che quello per Asia non era amore ma un’ossessione, perchè l’amore è libertà e complicità. Sono felice di esserne uscito, ma ho sofferto molto”
Morgan poi si dilunga sulla sua sofferenza a seguito di questo rapporto, sui torti che ha dovuto subire e se si dice diposto a perdonare. A domanda della conduttrice se desidera passare il Natale con Asia dice di si e sopratutto che lo vuole fare per stare con sua figlia Anna Lou, che è oggetto di una lunga contesa giudiziaria fra i due genitori. Un rapporto quello con la figlia che lui sente moltissimo, una figlia estremamente voluta, concepita dopo soli 3 mesi che era nato il rapporto con la madre. Racconta poi al programma della Setta che lui stesso ha staccato il cordone ombelicale alla figlia in sala parto:
“Durante la gravidanza di Asia ho avuto anche tutti i sintomi della covata. Poi sono arrivato in sala parto, mi sono messo accanto ad Asia, a seguito del travaglio lunghissimo mi sono addormentato, ma d’un tratto 15 minuti prima che nascesse Anna, mi sono svegliato e poi durante il parto ho tagliato il cordone ombelicale di mia figlia”
Rispetto poi alle domande più provocatorie della conduttrice, che faceva riferimento all’intervista di Morgan a Max, ha risposto facendo un riferimento a Freud che diceva “In genere le persone più grandi hanno avuto dei padri deboli“. A proposito dei suoi genitori e di sua sorella dice:
“Mia sorella è quella della famiglia che ha avuto un percorso di studi perfetto rispetto al mio che ero una pecora nera. Io sono una persona complicata, però mia madre mi ha trasmesso la mia grande passione per la musica. Mia mamma mi ha insegnato a esprimermi sempre e comunque.”
Alla domanda maliziosa della Setta sulle sue ex compagne: Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Asia Argento, lui dice che la Canalis è stata solamente una amica, mentre poi annuncia il fidanzamento con la primadonna del Bagaglino Monica Riva (ex GF9) su cui dice per ora di non voler fare il passo più lungo della gamba, anche se sottolinea ironicamente che la Riva ha delle gambe lunghissime. L’incontro con Morgan si chiude con il cantante milanese che canta al pianoforte due canzoni che ama molto, “Meraviglioso” di Domenico Modugno e “Il mio mondo” lo splendido pezzo di Umberto Bindi.
L’appuntamento è questa sera su Rai2 in prima serata con la prima puntata di “Solo per Amore” condotto da Monica Setta.