Home Fiction Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 28 giugno 2017
Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 28 giugno 2017
L’ultima puntata.
pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:32
-
21:25
Inizio ultima puntata. Gabriele consegna un sonnifero a Raffaella: quest’ultima dovrà darlo a Gloria. Gloria continua a mostrarsi compiacente agli occhi di Marco ma quest’ultimo non le crede. Giulia svela ai suoi rapitori di essere incinta.
-
21:30
Il vicequestore parla con Stefano di un indizio che scagionerebbe Andrea e che viene ignorato dal sostituto procuratore. Elena riceve i risultati della scientifica da Stefano: il dna ha rivelato che l’assassino di Vittoria ha un legame di parentela con Andrea.
-
21:35
Gloria riceve il sonnifero da Raffaella. Andrea invita nuovamente Giordano a dire quello che sa. Andrea riceve le buone notizie da parte di Elena. Secondo Elena, Andrea ha un fratellastro e vuole scoprire chi è. Gloria riesce a far addormentare lo scagnozzo e lascia la villa con Gabriele e il figlio.
-
21:40
Elena cerca di scoprire qualcosa frugando tra i ricordi di Andrea. Stefano viene a sapere da Arianna che Giulia non si trova a casa. Stefano scopre anche che Giulia è incinta. In una videocassetta, Elena scorge un particolare: una piccola automobile rossa.
-
21:45
Giordano e Marco si accordano per lo scambio. Alberto informa Marco dei risultati della scientifica. Elena mostra ad Andrea il filmino: Andrea, da piccolo, giocò in un’occasione con un altro bambino sulla spiaggia e che i due furono separati bruscamente.
-
21:50
Giordano si reca sul luogo dello scambio e chiede a Marco dov’è sua figlia. Giordano prova ad immobilizzare Marco ma non ci riesce. Marco, ora, gli chiede di uccidere Andrea se vuole rivedere Giulia.
-
21:55
Un poliziotto penitenziario è complice di Marco. Giulia viene filmata durante un messaggio disperato al padre. Andrea ripensa al bambino con cui giocava da piccolo sulla spiaggia e si ricorda di un altro particolare.
-
22:00
Andrea si è ricordato della casa dove abitava il bambino. Elena continua a lavorare per la sua scarcerazione. Giordano si avvicina ad Andrea con l’arma in mano ma non riesce ad ucciderlo. Marco scopre che Gloria è scappata con il figlio.
-
22:05
Marco si mette alla ricerca di Raffaella. Il sostituto procuratore è in stato di fermo e viene accusato di concorso in omicidio. Giordano vede il videomessaggio di Giulia e arriva sul punto di uccidere il poliziotto corrotto. Andrea sta per essere scarcerato.
-
22:10
Giordano prova nuovamente ad uccidere Andrea anche in questo caso senza riuscirci. Andrea viene scarcerato. Giordano inizia a pedinare Elena e Andrea e informa Claudio del rapimento di Giulia. Marco chiede informazioni a Raffaella su Gloria.
-
22:15
Stefano chiede aiuto a Claudio per cercare Giulia: Claudio gli dice la veritĂ . Gloria e Marco e il figlio stanno per partire. Gli scagnozzi di Marco portano via il bambino e costringono Gloria e Gabriele a seguirli. Stefano affronta Giordano: dopo una discussione, lo insegue.
-
22:20
Elena e Andrea arrivano sul luogo della casa al mare: Giulia si trova proprio lì. Marco informa Alberto delle sue intenzioni.
-
22:30
Elena e Andrea scoprono che, nella villa, avvenne un omicidio di una certa Adele Ackermann. I due arrivano alla conclusione che Marco è il fratello di Andrea. Marco avverte Gloria che Gabriele non lo rivedrà mai più. Gabriele viene portato via, privo di sensi, in un’automobile.
-
22:35
Giordano punta la pistola verso Andrea ma, anche in quest’occasione, non riesce ad ucciderlo. Giordano, quindi, dice a Elena che Giulia è stata rapita. Andrea vede il video di Giulia e riconosce una finestra della villa. Giordano riesce ad accedere nella villa.
-
22:40
Giordano riesce a liberare Giulia ma un colpo di pistola lo ferisce. Anche Stefano giunge sul luogo e immobilizza lo scagnozzo di Marco. Gloria invita Alberto a salvarsi da Marco. Elena e Giordano si chiariscono. La polizia si mette alla ricerca di Marco. Alberto decide di fuggire.
-
22:50
Claudio viene a sapere che Giulia è salva. Alberto dice ad Arianna che dovrà partire per lavoro. Claudio affronta Alberto e lo accusa di essere un complice della lobby. Arianna viene informata della verità ma Alberto continua a negare.
-
22:55
Laura non crede più ad Alberto ma quest’ultimo dice a Claudio che salverà il quartiere. Alberto, Claudio e Arianna si recano dal vicequestore Paternò. Gabriele sta per essere ucciso. Alberto si costituisce e ha 12 ore di tempo per incastrare Marco.
-
23:00
Elena affronta Alberto che afferma di aver amato veramente Arianna. Andrea propone a Paternò di far credere a Marco di essere stato ucciso da Giordano. Arianna fa pace con Claudio. Raffaella riesce a salvare Gabriele, ad un passo dal morire per asfissia.
-
23:05
Paola affronta Giordano che le ha tenuto nascoste molte cose. Giordano viene coinvolto nell’operazione per incastrare Marco. Marco pensa che Andrea sia morto e festeggia con Alberto. Marco gli affida il compito di nascondere il memoriale. Marco, inoltre, vuole presenziare all’inaugurazione.
-
23:15
Arianna viene consolata da Elena. Andrea, parlando con Elena, le confessa di non accettare il fatto che Marco sia suo fratello.
-
23:20
Andrea ribadisce ad Elena la sua intenzione di sposarla. Gabriele informa Elena che Gloria è in pericolo e che il figlio di Marco, in realtà , è suo. E’ tutto pronto per l’inaugurazione del cantiere: Marco vede la Polizia e fugge.
-
23:25
Marco, Gloria e Alessandro stanno per fuggire in elicottero. Gabriele prende in braccio il figlio e intima a Marco di liberare tutti. Arriva la Polizia: Marco tenta un’ultima fuga. Andrea lo insegue. Marco inizia a sparare e poi tiene Elena sotto scacco.
-
23:30
Giordano riesce a liberare Elena. Marco fugge di nuovo e Andrea decide di inseguirlo ancora. Faccia a faccia con Andrea, Marco gli rinfaccia il fatto di non aver mai avuto quello che avuto lui. Andrea, quindi, ordina a Marco di sparargli. I due hanno uno scontro fisico.
-
23:35
Marco rischia di cadere da un balcone, Andrea lo salva e Marco viene arrestato. Gloria chiede il perdono a Elena: quest’ultima le promette di occuparsi di suo figlio.
-
23:40
Gloria dice a Elena di amare Gabriele. L’intera lobby è stata arrestata. Andrea dichiara ancora il suo amore ad Elena. Alberto si trova in un luogo esotico e ha scelto di non presentarsi al processo: Alberto scrive ad Arianna e le ribadisce il proprio amore.
-
23:41
E’ il giorno del matrimonio di Stefano e Giulia. Giulia lancia il bouquet in aria. La seconda stagione termina qui.
21:20 E’ iniziata la DIRETTA di Solo per amore – Destini incrociati!
Solo per amore – Destini incrociati è una fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi, in onda ogni mercoledì sera su Canale 5, in prima serata.
Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 28 giugno 2017 | Anticipazioni
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione.
Di seguito, trovate le anticipazioni.
Marco, per fermare Giordano che è riuscito ad impossessarsi del memoriale, ha rapito Giulia, la figlia di Giordano. Marco, cosciente che non può restare a Roma, inizia ad organizzare il suo ritorno a Miami insieme alla moglie Gloria.
Andrea viene scagionato dall’accusa di aver ucciso Vittoria grazie ad Elena. I due scoprono che Marco è il fratellastro di Andrea e proveranno ad incastrare lui e i suoi complici, tra i quali c’è Alberto.
Solo per amore – Destini incrociati | Dove vederlo
La puntata di Solo per amore – Destini incrociati andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:15.
La puntata sarĂ visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.
La puntata intera, inoltre, sarĂ disponibile nella sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.
Solo per amore – Destini incrociati | Second Screen
La fiction di Canale 5 ha una sezione a parte sul sito di Mediaset.
Solo per amore – Destini incrociati è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.
La fiction ha anche un account ufficiale su Twitter: @soloperamoretv. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando l’hashtag #soloperamore.
Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.