Home Serie Tv Solo 2, riassunto seconda puntata

Solo 2, riassunto seconda puntata

Il liveblogging della seconda puntata di Solo 2, la fiction di Canale 5 con Marco Bocci nei panni di un agente sotto copertura che s’infiltra in un clan diventando il braccio destro del boss

pubblicato 12 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 20:57

Non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua missione, il protagonista di Solo 2, di cui questa sera, 12 ottobre 2018, alle 21:25 su Canale 5 va in onda la seconda puntata. Per Marco (Marco Bocci) i rischi aumentano, soprattutto dopo aver fatto una sconcertante scoperta.

Solo 2, riassunto seconda puntata

Bruno è in ospedale, nelle mani della Polizia. Roberta (Erika Mattei) gli propone di collaborare con la Polizia, per essere trasferito in un carcere più idoneo alla sua situazione. Don Antonio scopre che il figlio è vivo, ma non sa come aiutarlo. Il Patriarca (Mattia Sbragia) potrebbe essergli utile: gli dirà dove si trova Agata in cambio della certezza che Bruno non dirà nulla alla Polizia.

Lena (Ivana Lotito) si offre di andare a parlare con lui. Ma Bruno non sembra essere più se stesso, e rischia, in queste condizioni, di parlare. Finisce addirittura per procurarsi da solo un trauma cranico e farsi ricoverare in ospedale: Erika crede che stia fingendo, e parla con il medico che lo ha in cura. La donna, però, riceve qualcosa da un infermiere, attirando i sospetti di Emanuele (Federico Tocci). Secondo Don Antonio, questa è l’occasione giusta per farlo evadere: chiede così a Marco di organizzare un piano.

Con l’aiuto di Lena, l’evasione di Bruno -che quando capisce che sta per essere liberato torna ad essere il boss di sempre- viene messa a segno. L’uomo, quando incontra Marco, non dice nulla: Marco gli consegna una pistola, ma non la usa.

Il Patriarca rispetta i patti e dice a Don Antonio dove si trova Agata: l’uomo incarica Marco di salire su una barca ed andare in Albania, ma Bruno vuole andare con lui. E’ l’occasione, per i due, di confrontarsi: Marco gli dice che non è più un poliziotto e che ora il suo obiettivo è salvare Agata.

Marco continua a fare il latitante, anche quando Roberta gli rivela che Bruno è vivo e che, essendo l’unico che conosce il suo segreto, potrebbe metterlo davvero a rischio. Il protagonista intanto, continua ad avere delle visioni di Barbara (Diane Fleri), che mettono in dubbio le sue certezze sulla missione.

Fallito il tentativo di liberarla, Agata è ancora ostaggio del figlio del Turco, che la sta portando in Albania. La ragazza riesce a rubare un telefono ed avvertire Marco, che nel frattempo è arrivato con Bruno in Albania. I due, così, riescono a salvarla. I Palmieri, intanto, temono che ora don Antonio possa riprendersi il porto.

I tre rientrano in Italia: Bruno ed Agata riabbracciano Don Antonio. Bruno non sembra dire nulla al padre su quello che sa di Marco che, intanto, riceve da Agata la notizia che è incinta.

-Di seguito, il liveblogging della seconda puntata di Solo 2-

Solo 2, anticipazioni seconda puntata

Dopo il fallimento del piano per salvare Agata (Carlotta Antonelli) dagli uomini del Turco, che la tengono ancora in ostaggio e la portano in Albania, Marco deve decidere che cosa fare: obbedire agli ordini dei suoi superiori o continuare la latitanza con don Antonio (Renato Carpentieri).

Questo, intanto, continua a cercare un modo per recuperare i soldi del riscatto, aumentando le tensioni con donna Assunta (Giselda Volodi). Ma a dare una svolta alle vicende la scoperta che Bruno (Peppino Mazzotta) è ancora vivo, e si trova in ospedale, piantonato dalla Polizia.

Solo 2, streaming

E’ possibile vedere Solo 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione On Demand.

Solo 2, social network

E’ possibile commentare Solo 2 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @SOLO_LaSerie. L’hashtag è #Solo2.