Vincita record ai Soliti Ignoti. Nunzia Cannizzaro si aggiudica 380 mila euro
Ai Soliti Ignoti vincita più alta di sempre nella storia del gioco. Sonia Cannizzaro porta a casa 380 mila euro dopo un percorso spedito
La più alta vincita di sempre nella storia dei Soliti Ignoti. Nella puntata di mercoledì Nunzia Cannizzaro si è aggiudicata la bellezza di 380 mila euro, dopo un percorso tanto spedito quanto coraggioso.
Operatore socio-sanitario di Savona, la donna ha indovinato quasi tutte le identità del gioco condotto da Amadeus, nonostante un avvio tutt’altro che promettente.
Pronti via e subito due errori, che però non hanno abbattuto l’ottimismo di Nunzia, capace da quel momento in poi di accumulare un corposo bottino, fino ad arrivare a quota 190 mila euro.
La bravura, l’intuito e l’inevitabile pizzico di fortuna, fondamentale in questi casi, sono venuti definitivamente a galla in occasione del gioco finale del ‘parente misterioso’. Qui la concorrente ha deciso di rischiare dando direttamente la risposta senza usufruire di indizi e mantenendo in corsa tutti e otto gli ignoti. Scenario che, per regolamento, consente di raddoppiare in automatico il montepremi accumulato.
“Ho guardato bene da qua, ha le orecchie e la stempiatura uguali”, ha detto Nunzia prima di abbinare il ‘parente misterioso’ all’ignoto numero 6. Intuizione centrata in pieno: i due erano (e sono) padre e figlio.