Kara and the Chronicles of Krypton: la serie dedicata a Kara alias Supergirl
Dal telefilm cult Smallville nasce una miniserie animata Kara and the Chronicles of Krypton che ha per protagonista Kara, la cugina kryptoniana di Clark Kent prodotta da Warner Bros. Sul sito ufficiale del canale che trasmette la serie in live action sono online i primi tre episodi animati. Kara vive sul suo paese natio Krypton
Dal telefilm cult Smallville nasce una miniserie animata Kara and the Chronicles of Krypton che ha per protagonista Kara, la cugina kryptoniana di Clark Kent prodotta da Warner Bros. Sul sito ufficiale del canale che trasmette la serie in live action sono online i primi tre episodi animati.
Kara vive sul suo paese natio Krypton fino a quando suo padre Zor-El, fratello di Jor-El (padre di Superman), la invia sulla Terra per difendere Clark (in realtà con scopi più malvagi). Gli episodi sono nati per essere visibili sul cellulare ma in concomitanza della settima stagione di Smalville li hanno resi disponibili anche online.
Il personaggio di Kara alias Supergirl nasce, infatti, proprio nella settima stagione della serie tv che ha come protagonista il giovane Superman. La ragazza che possiede gli stessi poteri di Clark viene inviata sulla Terra per rintracciare suo cugino Clark. Andrà a vivere nella fattoria dei Kent e aiuterà il cugino a sapere molto di più sull’efficacia dei propri poteri soprannaturali.
Vi segnalo l’ultimo caricato, il terzo. Ditemi come vi sembra. Immagino che abbiano prodotto il cartoon per rinvigorire la serie originale che negli utimi tempi ha presentato qualche problema.