Home Desperate Housewives Smallville, la decima stagione sarà l’ultima. E in Desperate Housewives 7 se ne va… (spoiler)

Smallville, la decima stagione sarà l’ultima. E in Desperate Housewives 7 se ne va… (spoiler)

La decima stagione di “Smallville”, che andrà in onda su The Cw la prossima stagione, sarà l’ultima. A confermalo la rete, dopo che Tom Weling aveva anticipato la notizia su Hollywood Life. Finisce così la saga del giovane Clark Kent, che abbiamo seguito dai tempi del college fino ai primi passi a Metropolis.I fan di

pubblicato 20 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:37

La decima stagione di “Smallville”, che andrà in onda su The Cw la prossima stagione, sarà l’ultima. A confermalo la rete, dopo che Tom Weling aveva anticipato la notizia su Hollywood Life. Finisce così la saga del giovane Clark Kent, che abbiamo seguito dai tempi del college fino ai primi passi a Metropolis.

I fan di “Smallville” saranno dispiaciuti, ma non si può negare che la serie aveva perso molto fascino da qualche anno. La piega fumettistica che aveva preso nell’ultimo periodo (con l’arrivo, ad esempio, della Justice League) aveva diviso i fan, che da un lato hanno apprezzato l’arrivo di personaggi appartenenti al mondo di Superman che già conoscevamo e dall’altro sentivano che la storia stava sfuggendo di mano agli autori.

Tom Welling, comunque, rimarrà legato a The Cw, dal momento che produrrà la nuova serie “Hellcats”, che vedremo nei prossimi mesi. E intanto, in “Desperate Housewives 7”, dopo l’arrivo di Vanessa Williams qualcuno è pronto a salutare… Dopo il salto, trovate lo spoiler.

Kyle MacLachlanKyle MacLachlan lascia “Desperate Housewives”. Michael Ausiello ci informa che l’interprete di Orson, presente fin dalla seconda stagione dello show, potrebbe tornare solo per uno o due episodi, giusto per chiudere la sua storyline. Nell’ultima puntata della sesta stagione, lo avevamo visto in disaccordo con Bree (Marcia Cross) nella sua decisione di far evitare al figlio la prigione.

Pare che l’attore negli ultimi due anni non si sia trovato a suo agio sul set, con un personaggio che non lo ha soddisfatto abbastanza. Da qui, la decisione di salutare. MacLachlan è il terzo attore che abbandona il set rispetto alla stagione da poco finita: insieme a lui, se ne vanno Drea De Matteo (Angie) e Dana Delany (Katherine), che sarà al centro di “Body Of Proof”.

Desperate Housewives