Slow Tour, Syusy Bladi e Patrizio Roversi tornano in tv, su Rete 4
Su Rete 4 Slow Tour, il programma che segna il ritorno in tv di Syusy Bladi e Patrizio Roversi
Syusy Bladi e Patrizio Roversi tornano in tv: i “turisti per caso” che hanno portato nella tv italiana un nuovo modo di realizzare programmi di viaggi e documentari, da tempo erano spariti dal piccolo schermo, dedicandosi di più alla rivista ispirata al loro programma più famoso. Da domani, ogni giorno alle 10:50, su Rete 4, invece, la coppia sarà di nuovo pronta a partire, con “Slow tour”. Il programma, poi, avrà dal 25 marzo un appuntamento anche pomeridiano, dalle 14:00, per quattro domeniche.
Lo spirito curioso dei due resta lo stesso, ma cambiano le destinazioni: basta luoghi lontani ed impervi, adesso Blady e Roversi visitano l’Italia, andando alla scoperta dei luoghi meno conosciuti e lontani dal turismo di massa. Il tutto consigliando località ideali per un weekend di relax, luoghi low cost e suggerimenti per godersi i panorami italiani senza spendere troppo.
Le regioni che saranno visitate saranno Sicilia, Campania, Calabria, Sardegna, Toscana, Liguria, Veneto e Friuli, nell’attesa che una nuova stagione -se la prima andasse bene- porti i due anche nelle altre. Molte le informazioni che saranno date: dagli itinerari da percorrere a piedi, in bici o con mezzi a basso impatto ecologico, passando per località da turismo culturale, senza dimenticare la gastronomia ed i buoni sapori.