Sky Tg24, l’inviata Lavinia Orefici in confusione “per colpa di un’ape” (VIDEO)
Dopo lo svenimento in diretta di una giornalista, altro episodio curioso in diretta a Sky Tg24
Giornaliste estive di qualità. Di grande qualità… Se fossi abbonata a Sky chiederei uno sconto per questi mesi, visto il servizio offerto. Anche se la sua espressione effettivamente è impagabile… #summer2015
Posted by Misa Urbano on Lunedì 20 luglio 2015
Nuovo episodio curioso a Sky Tg24. Dopo lo svenimento in diretta di Silvana Aversa, avvenuto venerdì 17 luglio (la giornalista sta bene), oggi un’altra inviata del canale all news della pay tv si è fatta notare. Stavolta per essere riuscita ad accumulare una serie di strafalcioni in pochi secondi.
È avvenuto oggi pomeriggio. Lavinia Orefici in collegamento da Fiumicino – per la riapertura del Molo D dell’aeroporto – è entrata nel pallone perdendo il filo del discorso e faticando non poco a gestire la diretta (video in apertura di post – alzate il volume, l’audio è basso). Così, dopo essersi impappinata, si è salvata in calcio d’angolo lanciando – desolata – un servizio.
La Orefici, già redattrice di DiMartedì (La7) e figlia di Oscar Orefici, compianto giornalista sportivo, ha spiegato a Blogo cosa è successo oggi pomeriggio:
Non ci crederai, ma ero terrorizzata da un’ape che mi stava girando intorno. Del caldo non ho paura, delle api sì.
Insomma, non è un periodo particolarmente fortunato per le giornaliste di Sky Tg24. Prima l’afa, poi le api. E chissà cosa potrà accadere nei prossimi giorni…