Home Notizie Sky Tg24, l’inviata Lavinia Orefici in confusione “per colpa di un’ape” (VIDEO)

Sky Tg24, l’inviata Lavinia Orefici in confusione “per colpa di un’ape” (VIDEO)

Dopo lo svenimento in diretta di una giornalista, altro episodio curioso in diretta a Sky Tg24

pubblicato 20 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:35

Giornaliste estive di qualità. Di grande qualità… Se fossi abbonata a Sky chiederei uno sconto per questi mesi, visto il servizio offerto. Anche se la sua espressione effettivamente è impagabile… #summer2015

Posted by Misa Urbano on Lunedì 20 luglio 2015

Nuovo episodio curioso a Sky Tg24. Dopo lo svenimento in diretta di Silvana Aversa, avvenuto venerdì 17 luglio (la giornalista sta bene), oggi un’altra inviata del canale all news della pay tv si è fatta notare. Stavolta per essere riuscita ad accumulare una serie di strafalcioni in pochi secondi.

È avvenuto oggi pomeriggio. Lavinia Orefici in collegamento da Fiumicino – per la riapertura del Molo D dell’aeroporto – è entrata nel pallone perdendo il filo del discorso e faticando non poco a gestire la diretta (video in apertura di post – alzate il volume, l’audio è basso). Così, dopo essersi impappinata, si è salvata in calcio d’angolo lanciando – desolata – un servizio.

La Orefici, già redattrice di DiMartedì (La7) e figlia di Oscar Orefici, compianto giornalista sportivo, ha spiegato a Blogo cosa è successo oggi pomeriggio:

Non ci crederai, ma ero terrorizzata da un’ape che mi stava girando intorno. Del caldo non ho paura, delle api sì.

Insomma, non è un periodo particolarmente fortunato per le giornaliste di Sky Tg24. Prima l’afa, poi le api. E chissà cosa potrà accadere nei prossimi giorni…