Sky Tg24, Brunetta litiga con la giornalista Stefania Pinna: “Mi chiami presidente o professore” (VIDEO)
Sky, Brunetta contro la giornalista Stefania Pinna: “Andiamo avanti lo dico io a lei”.
#brunetta a #Skytg24 "andiamo avanti dai lo dico io a lei" #BrunettaForever #PinnaLove – VIDEO pic.twitter.com/ulWa5kemp2
— Luca Sarao (@LucaWebWork) 18 dicembre 2016
Ieri su Sky TG24 è andata in onda la lite in diretta tv tra Renato Brunetta (capogruppo alla Camera di Forza Italia) e la conduttrice Stefania Pinna. Ad innescare la miccia l’interruzione e il tentativo da parte della giornalista, durante l’intervista, di dare per un attimo la linea a Goffredo De Marchis. Il parlamentare di Forza Italia ha attaccato:
No, no, no, mi faccia delle domande. Non era questo il format della sua intervista. Mi faccia tutte le domande che vuole, perché sente l’esigenza di andare da De Marchis? Io la ringrazio, lei è molto gentile…
Ottenuta la non interruzione da parte della conduttrice, quando quest’ultima però ha provato a replicare e complice un ritorno nell’audio del collegamento, Brunetta è ripartito alla carica:
Mi scusi, mi scusi, mi chiami magari presidente Brunetta, onorevole, professor Brunetta, le chiedo un po’ di gentilezza… Andiamo avanti dai lo dico io a lei, mi faccia le domande e mi lasci rispondere.