Sky Mario HD: il canale dedicato a Corrado Guzzanti, dal 14 al 25 maggio
Il canale televisivo dedicato all’attore comico romano e alla nuova serie Dov’è Mario?.
In occasione dell’imminente messa in onda di Dov’è Mario?, la serie che vedrà il ritorno in tv di Corrado Guzzanti, Sky ha deciso di trasformare il canale 111 (il canale di Sky Atlantic+1 HD), come più volte è già avvenuto in passato, ad esempio in occasione del lancio delle serie 1992 e Deutschland 83 o della quinta stagione de Il Trono di Spade, cambiandogli nome e programmazione.
Dal 14 al 25 maggio (giorno della messa in onda della prima puntata di Dov’è Mario?), quindi, Sky Atlantic+1 HD diventerà Sky Mario HD e avrà un palinsesto interamente dedicato a Corrado Guzzanti e alla satira in generale.
Riguardo i lavori del comico satirico romano, il pubblico avrà la possibilità di rivedere Aniene e Aniene 2 – Molto rigore per nulla, andati in onda su Sky Uno nel 2011 e nel 2012, lo spettacolo teatrale Recital, i film Fascisti su Marte e Ogni maledetto Natale e le serie Boris e I Simpson, per i quali Guzzanti ha lavorato come doppiatore.
Inoltre, in anteprima, andranno in onda le nuove serie Happyish e House of Lies e l’anteprima dei primi due episodi della seconda stagione di Transparent.
Corrado Guzzanti ha personalmente selezionato anche i seguenti titoli: Life on Mars, Ashes to Ashes e Absolutely Fabulous, di Ricky Gervais, Extras e Life’s too short e One Down Five To Go dei Monty Python.
Tra i film, invece, troviamo The Dictator, The Interview, Anchorman: The Legend of Ron Burgundy, Zoolander, Tropic Thunder, Blades of Glory e Un biglietto in due.
Su Sky Mario HD, infine, andranno in onda le prime puntate di Stand Up Comedy, il programma con i comici di Satiriasi, giunto alla terza edizione, e gli show dei comedians più acclamati negli Stati Uniti come Amy Schumer, Louis CK, Ellen De Generes e Sarah Silverman.