Home Notizie Sky Calcio Show: Ilaria D’Amico incinta non può andare in onda dopo le 19?

Sky Calcio Show: Ilaria D’Amico incinta non può andare in onda dopo le 19?

Esisterebbe un regolamento interno a Sky che vieterebbe alle donne in attesa di andare in onda dopo le 19? La pay tv smentisce l’indiscrezione di Chi

pubblicato 16 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:46

UPDATE 16 LUGLIO 2015 – Da Sky ci fanno sapere che non esiste nessuna norma interna che vieta alle donne in dolce attesa di non andare in onda dopo le ore 19.

Sky Calcio Show: Ilaria D’Amico incinta non può andare in onda dopo le 19?

Come annunciato in sede di presentazione dei palinsesti Sky, Ilaria D’Amico dal prossimo agosto condurrà Sky Calcio Show ogni domenica pomeriggio dalle 14 fino alle ore 18.30, raccogliendo come di consueto dichiarazioni e commenti a caldo dei protagonisti della Serie A. Dopo sarà la volta di Terzo Tempo, in onda con noi, la linea diretta con Federica Lodi e Mario Sconcerti. Alle 22.45, dopo il posticipo, un nuovo appuntamento, intitolato Sky Calcio Club, condotto dal direttore di Sky Sport Fabio Caressa. Si tratta di un programma che proporrà il meglio della giornata di campionato e che vedrà in studio alternarsi Beppe Bergomi, Zvonimir Boban e Massimo Mauro.

Secondo il settimanale Chi, a Sky esisterebbe una norma aziendale secondo la quale le donne in dolce attesa non possono andare in onda dopo le 19. Ecco il perché della nuova trasmissione di Caressa (peraltro orfano da questa stagione della Champions League) – nella scorsa stagione Sky Calcio Show con la D’Amico andava in onda fino a mezzanotte.

Il tutto in attesa che la compagna di Gigi Buffon non vada in maternità. A quel punto ci sarà una vera e propria sostituzione alla guida di Sky Calcio Show. E la sensazione è che in pole ci sia la bella Diletta Leotta (nella foto in basso). Questo il profilo – con allusione – fatto da Chi:

Ex meteorina, oggi reinventata come giornalista. Il suo primo fan pare sia un potente che tratta diritti… Sky ovviamente.

Si attendono conferme o smentite da fonti ufficiali.

diletta-leotta.jpg