Sketch Up torna da stasera su Disney XD – Matteo Leoni e Romolo Guerrieri si raccontano
TvBlog vi propone un video in cui i due giovanissimi conduttori di Sketch Up raccontano il programma.
In una tv generalista che tende a dimenticarsi la storica tv dei ragazzi, ci provano altri, altrove. E ogni tanto è bello darne conto, visto che, diversamente, si tenderebbe a parlare sempre del mainstream e a dimenticarsi troppo spesso di tutto il resto.
Per esempio, con la tv dei ragazzi ci prova Disney XD con Sketch Up, un programma comico per giovanissimi, condotto da Matteo Leoni e Romolo Guerrieri (che poi sarebbero, rispettivamente Tinelli e Nico nella sitcom Quelli dell’Intervallo e nel suo sequel Quelli dell’Intervallo Cafè).
Il programma ritorna questa sera con la sua seconda stagione. E per l’occasione, Matteo e Romolo raccontano il programma in un video in esclusiva per TvBlog.
Sketch Up – esattamente come nella prima stagione – si proporrà ai suoi giovanissimi telespettatori in una serie di diciotto puntate da 25 minuti l’una, con esibizioni “live” di cinque comici in erba (fra i 10 e i 20 anni), alternati a personaggi che, invece, fanno i comici da un po’ più tempo (dai Gem Boi a Fabrzio Dontana, da Max Pisu a Pino e gli Anticorpi ai Senso Doppio).
La prima puntata della nuova stagione di Sketch Up andrà in onda questa sera, 22 novembre 2011, alle 19:30. Disney XD si può vedere sul Canale 616 di SKY.