Sinner-Djokovic, semifinale Australian Open 2024: dove vedere in diretta il match
Sinner-Djokovic, il tennista azzurro giocherà la semifinale del primo Slam della stagione contro Djokovic: dove vedere il match in diretta.
Il 2024 di Jannik Sinner è iniziato allo stesso modo in cui è terminato il 2023, a suon di vittorie che fanno sognare il pubblico italiano di appassionati di tennis.
Il tennista altoatesino, infatti, impegnato nel primo Slam della stagione, l’Australian Open, sta disputando un torneo praticamente perfetto, durante il quale non ha perso neanche un set, conquistando così la semifinale che si giocherà durante la notte tra giovedì 25 e venerdì 26 gennaio 2024, alle 4:30 (ore italiane) e che lo vedrà impegnato contro Novak Djokovic.
Fino ad ora, Jannik Sinner ha battuto i tennisti olandesi Botic van de Zandschulp e Jesper de Jong, rispettivamente al primo e al secondo turno, il tennista argentino Sebastián Báez al terzo turno e i tennisti russi Karen Chačanov e Andrej Rublëv, rispettivamente al quarto turno e ai quarti di finale. Come già anticipato, tutti i match sono terminati con il risultato finale di 3 set a zero.
Sinner incontrerà, quindi, Djokovic con cui si è confrontato più volte durante gli ultimi mesi del 2023, dai due match che si sono giocati durante le ATP Finals di Torino (vittoria di Sinner nella fase a gironi e vittoria del tennista serbo in finale) alla semifinale di Coppa Davis, dove la vittoria di Sinner ha permesso all’Italia di conquistare la finale e, successivamente, di vincere il titolo contro l’Australia.
Sinner-Djokovic si giocherà alla Rod Laver Arena di Melbourne e chi vincerà il match incontrerà in finale il vincente del match tra Daniil Medvedev e Alexander Zverev (che si giocherà alle ore 9:30 italiane).
Sinner-Djokovic: dove vederla
Il match tra Sinner e Djokovic sarà visibile su Eurosport (che detiene i diritti del torneo) e andrà in onda a partire dalle ore 4:30.
Su Sky, il match andrà in onda su Eurosport 1, canale 210.
Eurosport si può vedere anche con gli abbonamenti di NOW, DAZN, TIMvision, nel pacchetto dedicato di Prime Video e su discovery+.