Single With Parents e The Graysons cancellati ancora prima di andare in onda
La macchina dello show business americana produce numerosi pilot nel corso di una stagione televisiva, molti dei quali non andranno in onda perchè la maggior parte delle volte non apprezzati dai dirigenti dei vari network. E’ quello che è successo con due serie di Abc e The Cw che sarebbero dovute andare in onda il
La macchina dello show business americana produce numerosi pilot nel corso di una stagione televisiva, molti dei quali non andranno in onda perchè la maggior parte delle volte non apprezzati dai dirigenti dei vari network. E’ quello che è successo con due serie di Abc e The Cw che sarebbero dovute andare in onda il prossimo anno.
Come vi avevamo detto, The Cw aveva dato il via alla realizzazione di un pilot della nuova serie “The Graysons”. Ideale erede di “Smallville”, il telefilm avrebbe raccontato l’adolescenza di Dick Grayson, figlio di acrobati che da grande sarebbe stata la prima storica spalla di Batman, assumendo i connotati di Robin.
Pare che la decisione di sospendere il progetto sia stata presa dal presidente della Warner Bros., Jeff Robinov, che però in un primo momento era parso entusiasta all’idea di avere un nuovo telefilm su un eroe dei fumetti. Ben diversa, invece, la situazione della comedy “Single With Parents” (nella foto il cast), che vedeva tra i protagonista Alyssa Milano e che Abc avrebbe dovuto mandare in onda nel 2009.
I motivi che hanno portato alla sospensione di questa produzione starebbero a divergenze creative tra la creatrice dello show Kristin Newman (già in “That’s 70’s show” e “How I met your mother”) ed i produttori, in particolare sugli sviluppi che avrebbe dovuto prendere la vicenda, che vedeva al centro una donna -la Milano- alle prese con una famiglia fuori dal normale, il lavoro e gli amici.
Due scelte che probabilmente hanno anche a che fare con le preoccupazioni di ritrovarsi tra le mani dei flop, in una stagione che -fino ad ora- non è portatrice di nuovi fenomeni televisivi. Se di “The Graysons” si era ancora solo alla fase di scrittura, di “Single with parents” era già stato girato il pilot che, a questo punto, non vedremo mai in onda -esclusi i trailer già online su Youtube-.
[Via Variety]