Simona Ventura recluta Sara Tommasi per la sua web tv?
L’ex naufraga de L’isola dei famosi avrebbe ricevuto una proposta lavorativa dalla conduttrice di Cielo che Gol.
Era arrivata fino alle lacrime, che ha cercato in tutti i modi di nascondere davanti alle telecamere. Simona Ventura domenica scorsa si era sinceramente emozionata nell’intervistare Sara Tommasi a Cielo che gol. La carriera della presunta showgirl è in effetti legata per più motivi alla giurata di X Factor. La Tommasi infatti è stata non solo schedina di Quelli Che il Calcio ma anche naufraga de L’Isola dei Famosi, i programmi che hanno segnato la carriera in Rai di SuperSimo. La quale oggi, con fare materno e caritatevole, pare aver nuovamente teso la mano verso la sua pupilla sulla via della ripresa psico-fisica. Novella 2000 infatti nella rubrica Tele canto, tele dico, tele suono scrive
Domenica pomeriggio la conduttrice ha intervistato a “Cielo che gol” l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e durante la loro chiacchierata la conduttrice è apparsa emotivamente molto coinvolta, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. Le ultime vicende di Sara, che è appena uscita dalla clinica di riabilitazione, hanno toccato molto la Ventura che dietro le quinte si è resa disponibile a darle una seconda chance invitandola a collaborare con la sua web tv. A dimostrazione che nel mondo dello spettacolo ci si può voler bene.
La notizia al momento non è stata confermata. Proprio su Sky la Tommasi aveva lanciato un appello in cui pareva chiedere un impegno professionale lontano dalla tv (d’altronde, la logica del chiedere un lavoro non in tv attraverso la tv è già bizzarra di suo):
Ora vorrei mettere su famiglia e trovare un lavoro. Però nessuno mi vuole dare una possibilità perché dicono che ormai il mio personaggio è troppo forte per essere credibile dietro allo sportello di una banca. Anzi, lancio un appello: Datemi un lavoro da manager!
Non sappiamo se la Tommasi avrà effettivamente un ruolo manageriale nella web tv della Mona (in caso affermativo porgiamo i migliori auguri). Sappiamo, invece, che proprio oggi è in uscita (sul web) Confessioni private, il secondo film a luci rosse della bocconiana.