Simona Ventura: “Non so se ci sarò a Quelli che il calcio”
Simona Ventura è incerta sul suo ritorno a Quelli che il calcio, ma spera di essere sostituita degnamente
Simona Ventura ha concluso l’edizione 2010/2011 di Quelli che il calcio con fare possibilista sul suo futuro:
“Io non so se l’anno prossimo ci sarò. Questo non lo so. Ma davanti a professionalità come queste e a bravissimi lavoratori di quest’azienda, questa forza creativa di questa trasmissione merita delle persone che ne abbiano rispetto e che sappiano lavorare. Grazie a tutti”.
E’ evidente che si sia trattato di un addio, ma la Ventura lo ha mascherato con un sorriso sincero che suonava come un “arrivederci a presto”. E, soprattutto, il suo augurio è stato che una trasmissione a cui ha dato l’anima venga onorata come merita, con un passaggio di consegna all’altezza dell’eredità ricevuta.
A tal proposito, è aperto il nostro game per decretare il vostro erede preferito, tra Caterina Balivo e la coppia formata da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez (questi i candidati sinora in ballo).
Simona Ventura finisce Quelli che il calcio
Simona ci ha regalato la sua ultima puntata domenicale all’insegna della spensieratezza, alla larga da casi umani e torbidi di cronaca. L’abbiamo vista serena come non accadeva da tempo e pronta ad affrontare le incertezze del futuro professionale a testa alta.
Il paradosso ha voluto che un lungo speciale serale per seguire l’ultima di campionato sia terminato prima del fischio finale.