Home Quelli che il calcio Simona Ventura: “Non so se ci sarò a Quelli che il calcio”

Simona Ventura: “Non so se ci sarò a Quelli che il calcio”

Simona Ventura è incerta sul suo ritorno a Quelli che il calcio, ma spera di essere sostituita degnamente

pubblicato 22 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:17


Simona Ventura ha concluso l’edizione 2010/2011 di Quelli che il calcio con fare possibilista sul suo futuro:

“Io non so se l’anno prossimo ci sarò. Questo non lo so. Ma davanti a professionalità come queste e a bravissimi lavoratori di quest’azienda, questa forza creativa di questa trasmissione merita delle persone che ne abbiano rispetto e che sappiano lavorare. Grazie a tutti”.

E’ evidente che si sia trattato di un addio, ma la Ventura lo ha mascherato con un sorriso sincero che suonava come un “arrivederci a presto”. E, soprattutto, il suo augurio è stato che una trasmissione a cui ha dato l’anima venga onorata come merita, con un passaggio di consegna all’altezza dell’eredità ricevuta.

A tal proposito, è aperto il nostro game per decretare il vostro erede preferito, tra Caterina Balivo e la coppia formata da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez (questi i candidati sinora in ballo).

Simona Ventura finisce Quelli che il calcio
Simona Ventura finisce Quelli che il calcio
Simona Ventura finisce Quelli che il calcio
Simona Ventura finisce Quelli che il calcio
Simona Ventura finisce Quelli che il calcio

facchinetti balivo rodriguez

Simona ci ha regalato la sua ultima puntata domenicale all’insegna della spensieratezza, alla larga da casi umani e torbidi di cronaca. L’abbiamo vista serena come non accadeva da tempo e pronta ad affrontare le incertezze del futuro professionale a testa alta.

Il paradosso ha voluto che un lungo speciale serale per seguire l’ultima di campionato sia terminato prima del fischio finale.

Quelli che il calcioSimona Ventura