Simona Ventura, l’Isola dei famosi, Mediaset Premium e il Grande Fratello Vip
Le voci su SuperSimo e i rapporti attuali e futuri con Magnolia e Mediaset
Chissà se è vero quel che ha scritto qualche ora fa Alberto Dandolo su Dagospia a proposito del presunto trattamento di favore di cui godrebbe Simona Ventura sull’Isola dei famosi, a dispetto di quanto appare in video (sui social molti ritengono che l’ex conduttrice del reality sia stata addirittura umiliata, a partire dal compagno Gerò Carraro che si è scagliato contro gli autori, e dalla sorella Sara che se ne è lamentata rigorosamente in tv):
Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad, “frigna e piagne”. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo…
E chissà se corrispondono al vero altre voci che sono state riferite a Blogo nelle ultime ore. Pare, infatti, che la Ventura, nell’ambito delle trattative per la sua partecipazione all’Isola nel ruolo di naufraga (l’accordo finale sarebbe stato raggiunto sul cachet di circa 500 mila euro), dopo essersi proposta per la conduzione del Grande Fratello Vip, abbia ricevuto da Mediaset una controproposta: l’ingresso nel team di Premium, la pay tv, e in particolare nella redazione sportiva. SuperSimo però avrebbe richiesto un ruolo manageriale (magari dietro le quinte, come una sorta di capoprogetto) che le sarebbe stato negato. Oggi, alla luce dell’acquisizione di Premium da parte della francese Vivendi, le possibilità che la Ventura approdi effettivamente alla pay tv sono aumentate o diminuite?
Tante voci, tanti interrogativi. Di certo nei prossimi mesi si capirà qualcosa di più in merito al tipo di collaborazione tra la Ventura (che potrebbe tornare a condurre Miss Italia su La7) e Mediaset.