Home Simona Ventura ha “evitato” Bettarini per non perdere Quelli che il calcio?

Simona Ventura ha “evitato” Bettarini per non perdere Quelli che il calcio?

Secondo Eva 3000 Super Simo ha di nuovo rotto con l’ex marito per non rovinarsi la carriera

pubblicato 26 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:24


Tra Simona Ventura e Stefano Bettarini sarebbe calato nuovamente il gelo: ad annunciarlo è il tutto nuovo Eva3000, passato sotto la direzione dello storico ex direttore di Novella 2000, Luciano Regolo. Come strillato sulla stessa copertina, e poi ripreso all’interno, l’ex calciatore “si è sentito scaricato per la seconda volta dall’ex moglie”.

Da quando il nome del Betta è finito nello scandalo del calcio scommesse, nonostante le sue dichiarazioni di estraneità ai fatti, la conduttrice non gli avrebbe più fatto neanche una telefonata.

A quanto pare il timore della Ventura era quello di perdere (definitivamente) Quelli che il calcio… Avrebbe, così, evitato Bettarini per evitare (perdonateci il gioco di parole) ogni ripercussione sulla sua riconferma, già in bilico. Così Bettarini, stando ai beninformati, si sarebbe sfogato:

Simona Ventura (non) finisce Quelli che il calcio
Simona Ventura finisce Quelli che il calcio
Simona Ventura finisce Quelli che il calcio
Simona Ventura finisce Quelli che il calcio
Simona Ventura finisce Quelli che il calcio

“Si è comportata come nel 2004, quando eravamo ancora sposati”.

Già allora, per la prima volta, Bettarini era stato travolto dal caso. Staremo a vedere se, ora che la Ventura ha ritrovato la certezza della conduzione, sarà pronta a riaprirgli le braccia (e con lei RaiDue).

Sinora la tv di stato ci ha abituato a “epurazioni” tattiche, vedi Caputi e Malgioglio, subito riaccolti – dopo un periodo di “penitenza” – da mamma Rai e la stessa Mona.

Quelli che il calcioRai 2Simona Ventura