Simona Ventura – Gente che se ne va?
Lo ha dichiarato al settimanale Gente – ripreso dall’Ansa – , Simona Ventura: scaduto il suo contratto RAI (giugno del 2007), la conduttrice più quotata della scuderia del servizio pubblico potrebbe dare l’addio alla televisione. Quella italiana, verosimilmente, visto che sostiene di aver ricevuto proposte dall’estero (Spagna e U.S.A.). Se l’intenzione dovesse essere confermata e
Lo ha dichiarato al settimanale Gente – ripreso dall’Ansa – , Simona Ventura: scaduto il suo contratto RAI (giugno del 2007), la conduttrice più quotata della scuderia del servizio pubblico potrebbe dare l’addio alla televisione. Quella italiana, verosimilmente, visto che sostiene di aver ricevuto proposte dall’estero (Spagna e U.S.A.).
Se l’intenzione dovesse essere confermata e trasformarsi in realtà – e chissà quali e quanti fattori potrebbero incidere in merito -, si profila all’orizzonte una lotta di successione niente male: chi potrebbe prendere il posto di Supersimo a Quelli Che… oppure sull’Isola dei Famosi?
Voi che ne dite?