Home L'Isola dei Famosi Simona Ventura e Fabrizio Corona: è rissa sfiorata in Costa Smeralda. Litigavano per un tavolo o per l’Isola dei Famosi?

Simona Ventura e Fabrizio Corona: è rissa sfiorata in Costa Smeralda. Litigavano per un tavolo o per l’Isola dei Famosi?

Una quasi-rissa da reality sconvolge la movida notturna in Costa Smeralda. Protagonisti due personaggi “fumantini” del piccolo schermo come Simona Ventura e Fabrizio Corona, entrambi legati a Belen Rodriguez: lei l’ha lanciata all’Isola dei Famosi e lui è il suo nuovo compagno. Nel privè del Sottovento, uno dei più rinomati locali di Porto Cervo, l’ex

7 Agosto 2009 17:21

ventura corona belen

Una quasi-rissa da reality sconvolge la movida notturna in Costa Smeralda. Protagonisti due personaggi “fumantini” del piccolo schermo come Simona Ventura e Fabrizio Corona, entrambi legati a Belen Rodriguez: lei l’ha lanciata all’Isola dei Famosi e lui è il suo nuovo compagno.

Nel privè del Sottovento, uno dei più rinomati locali di Porto Cervo, l’ex agente fotografico si sarebbe avvicinato al tavolo della conduttrice insultandola. La conduttrice ci ha, infatti, tenuto a smentire all’Adnkronos le voci iniziali che li volevano allo stesso tavolo, aggiungendo che si trovavano solo per caso nello stesso locale.

Erano le 3.30 del mattino quando le due parti in causa avrebbero iniziato a discutere animatamente. Ad un certo punto la situazione sarebbe degenerata quando Corona, alzatosi, si sarebbe avvicinato alla conduttrice inveendo contro di lei e insultandola.

E’ a quel punto scattato subito l’intervento di un bodyguard, che ha temuto una reazione spropositata di Corona, visibilmente molto agitato. Infastidito dal tentativo della security di immobilizzarlo, l’ex fotografo si sarebbe sfogato con la stessa guardia del corpo dandogli uno spintone e ricevendo a sua volta da quest’ultimo un colpo al viso.

La conduttrice avrebbe a quel punto lasciato il locale con i suoi amici mentre Corona, in compagnia di Belen e di sua sorella, sarebbe rimasto ancora nel privé continuando a sparlare della Ventura.

In merito alla vicenda Cristina, una delle responsabili del Sottovento, ha dichiarato:

“Nessuna rissa. I due hanno discusso animatamente fra di loro, poi è intervenuto il guardiaspalle di Simona Ventura ed è volato qualche spintone”.

Stando a ulteriori dettagli divulgati da Novella 2000, due sono i motivi più accreditati dello scontro tra i due. Uno riguarda la prenotazione del tavolo più riservato del locale da parte della Ventura, che avrebbe visto Corona andare su tutte le furie per accaparrarselo.

L’altro tira in ballo la stessa Isola dei Famosi: la Ventura – spostatasi in zona consolle – avrebbe risposto provocatoriamente all’appello di alcuni avventori, riguardo alla chiamata di Corona all’Isola. La conduttrice avrebbe, infatti, dichiarato che con tutti i processi in cui è coinvolto non ne troverebbe il tempo, ragione che avrebbe scatenato l’ira funesta del “fantomatico” paparazzo.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura