Simona Ventura da Sanremo all’Isola. Intervista a Morgan sulla sua webtv. E annuncia “Dalla terza puntata del reality 4 figli di”
E’ un fiume in piena, Simona Ventura, che riesce a traghettarci perfettamente dal Sanremo più chiacchierato degli ultimi anni all’Isola dei Famosi più attesa, in partenza mercoledì. La sua web tv (www.simonaventura.tv) è finalmente online, dopo un mese di proroga, con un’intervista esclusiva a Morgan. Il cantante escluso da Sanremo riceve la sua ex-collega di
E’ un fiume in piena, Simona Ventura, che riesce a traghettarci perfettamente dal Sanremo più chiacchierato degli ultimi anni all’Isola dei Famosi più attesa, in partenza mercoledì. La sua web tv (www.simonaventura.tv) è finalmente online, dopo un mese di proroga, con un’intervista esclusiva a Morgan. Il cantante escluso da Sanremo riceve la sua ex-collega di X Factor in casa propria, per mettere a confronto una sua canzone e la parte a suo dire plagiata da Credimi ancora di Marco Mengoni:
“La parte del ritornello, Forse sì forse no, è quella. E’ mia. Adesso gli dirò che lo firmo io questo pezzo. Io l’avevo proposto per Marco durante X Factor, a Roberto Rossi che è il discografico che cura questa operazione. Sono in quattro gli autori citati dalla Clerici che mi plagiano”.
E intanto la Ventura è ospite da Monica Setta per lanciare la sua Isola, con un annuncio bomba:
“Dalla terza puntata arrivano quattro figli di”.
Due saranno, come già annunciato, Roberto Fiacchini – figlio di Renato Zero – e Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh nonché storico amico del cuore di Francesco Facchinetti, anche lui lanciato dalla Ventura.
Oggi a Il Fatto la Setta è riuscita ad avere in collegamento telefonico la sua più grande ossessione: Morgan, in attesa di una sua presenza in carne e ossa domani per un’intervista esclusiva. Dice Morgan della vittoria a Sanremo di Valerio Scanu:
“So che viene da un programma della concorrenza, ciò mi insospettisce alquanto”.
E la Ventura afferma:
“Per quanto si possa fare, mettendo dei limiti alle telefonate, il televoto si può aggirare”.
Magalli ci va pesante contro Emanuele Filiberto:
“Il principe ha vinto con lo stesso sistema a Ballando, guarda caso”.