Simona Ventura abbandona la puntata di Citofonare Rai 2: “Ci ho provato ma devo riposare”
A causa della paralisi di Bell che l’ha colpita una settimana fa, Simona Ventura ha lasciato anzitempo la puntata di oggi di Citofonare Rai 2.
Nel corso della puntata andata in onda oggi di Citofonare Rai 2, Simona Ventura ha lasciato il programma prima della fine della puntata a causa della paralisi di Bell che l’ha colpita circa una settimana fa.
Come ricordiamo, infatti, la scorsa settimana, la conduttrice è andata in video, mostrando al pubblico il proprio volto bloccato per metà da una paresi e tranquillizzando gli spettatori circa le sue condizioni di salute (“Da ieri ho mezza faccia bloccata, non è niente di che, è il freddo. Mi sto curando”).
Simona Ventura, quindi, è tornata in studio per condurre anche la puntata di oggi di Citofonare Rai 2 ma, a registrazione in corso, la necessità di riposare ha avuto la meglio.
Paola Perego ha aiutato la collega a salutare il pubblico:
Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio nonché amica è veramente stoica perché nonostante abbia avuto questa paresi che è una cosa non grave e che si risolverà, è venuta comunque qui ma adesso è in difficoltà e non so quante donne di spettacolo sarebbero venute comunque a lavorare così…
Simona Ventura ha dato appuntamento ai telespettatori di Rai 2 per la prossima settimana:
L’ho fatto, ci ho provato però adesso sento che devo andare a riposarmi. So che farai benissimo senza di me. Buon lavoro e ci vediamo domenica prossima.
Simona Ventura ospite a Belve
Come annunciato in anteprima da TvBlog, Simona Ventura, a distanza di 6 anni, si farà nuovamente intervistare da Francesca Fagnani nel corso della nuova serie di puntate di Belve, cominciata lo scorso 2 aprile.
La puntata con Simona Ventura ospite andrà in onda martedì 16 aprile 2024 in prima serata su Rai 2. Insieme alla conduttrice, ci saranno anche Ilenia Pastorelli e Marcella Bella.
Simona Ventura fu già ospite di Belve nella puntata che andò in onda precisamente il 15 giugno 2018 sul canale NOVE.