Silvia Rocca – Calendario 2009
E’ un’annata un po’ così, questa del 2009, per i calendari delle televisivare. E così, c’è spazio anche per chi la tv l’ha fatta e da un po’ – lamentandosene ampiamente – non la fa più. E’ il caso, per dire, di Silvia Rocca (che un calendario l’ha già fatto, nel 2006).La Rocca condusse, a
E’ un’annata un po’ così, questa del 2009, per i calendari delle televisivare. E così, c’è spazio anche per chi la tv l’ha fatta e da un po’ – lamentandosene ampiamente – non la fa più. E’ il caso, per dire, di Silvia Rocca (che un calendario l’ha già fatto, nel 2006).
La Rocca condusse, a suo tempo, una sorta di naked news ante litteram all’italiana. Trattavasi di Spicy Tg, che andava in onda su Antenna 3. Nel programma, Silvia intervistava personaggi noti e meno noti della tv italiana. E fin qui, tutto normale, non fosse che lo faceva completamente nuda.
Divenne così televisivamente nota, al punto da partecipare alla prima edizione del reality La fattoria, per poi diventare opinionista di alcuni salotti televisivi e infine scomparire lentamente nel dimenticatoio catodico.
Ora, approfitta dell’annata di magra del calendario per rilanciarsi alla grande. Gli scatti delle calde notti di TvBlog con il calendario 2009 di Silvia Rocca sono dopo il salto.
Silvia Rocca – Calendario 2009