Silvia Burgio, la prima trans del Bagaglino
Quando le avevano chiesto i suoi progetti per il futuro aveva espresso di voler fare il Bagaglino. E’ stata esaudita. Sarà Silvia Burgio, la discussa trans del Grande Fratello 8, all’anagrafe Giuseppe ma ora operata, a diventare primadonna del varietà di Pingitore. Visto il suo passato da ex-cubista non le sarà difficile esibirsi sul palco
Quando le avevano chiesto i suoi progetti per il futuro aveva espresso di voler fare il Bagaglino. E’ stata esaudita. Sarà Silvia Burgio, la discussa trans del Grande Fratello 8, all’anagrafe Giuseppe ma ora operata, a diventare primadonna del varietà di Pingitore. Visto il suo passato da ex-cubista non le sarà difficile esibirsi sul palco più guardone d’Italia, ereditando la vetrina che fu di Aida Yespica.
Ad affiancarla nella prossima edizione, come riportato da Cinemotore e confermato da Tgcom, saranno anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e le showgirl Antonella Mosetti e Justine Mattera.
Resta solo da capire in che collocazione verrà proposto lo show di Pippo Franco & co. Visto il crollo di ascolti della scorsa edizione, allo sbaraglio di sabato sera contro gli invincibili Migliori Anni, è prevedibile che ritorni come strenna natalizia in collocazione infrasettimanale.