Silvia Battisti – Miss Italia 2007, la miss che non piange
Silvia Battisti è Miss Italia 2007. E Silvia Battisti è anche la prima Miss Italia a memoria d’uomo che non pianga al momento dell’incoronazione.Ride, quando Baudo le depone il fatidico simbolo sul capo, e tutto sommato ci si chiede cos’altro dovrebbe fare. 18 anni, cresciuta dalla madre con tre sorelle (di cui una gemella eterozigote),
Silvia Battisti è Miss Italia 2007. E Silvia Battisti è anche la prima Miss Italia a memoria d’uomo che non pianga al momento dell’incoronazione.
Ride, quando Baudo le depone il fatidico simbolo sul capo, e tutto sommato ci si chiede cos’altro dovrebbe fare. 18 anni, cresciuta dalla madre con tre sorelle (di cui una gemella eterozigote), il padre mancato quando lei aveva soli 7 anni, si ritrova inaspettatamente – nonché in maniera piuttosto contestata e burrascosa – con un titolo, un collier Miluna in oro bianco e rosa con 42 diamanti uniti in un pendente, una Peugeot 2007, contratti con gli sponsor e una possibile carriera (nella tv, nella moda) di fronte. Almeno a giudicare dagli exploit di chi è venuta prima di lei.
Ride. Sebbene contestata, sa di essere bella e sfodera un bel sorriso. Meglio del mascara grondante.
Ride, Silvia Battisti, e viene spontaneo chiedersi cos’altro dovrebbe fare, se non ridere.
Magari sogna il Festivalbar o la conduzione di qualche prima serata ancor più importante, magari si immagina fra Luca e Paolo a Le Iene, e senza fatica sa che la sua vita è cambiata.
Ride, Silvia Battisti. E ci mancherebbe altro.
Del resto, a far piangere ci ha pensato la conduzione.
Quanto alla sua magrezza, che secondo alcuni sarebbe a rischio anoressia, qui sinceramente non siamo d’accordo. E con oggi, chiudiamo anche il nostro sondaggione: avete ancora una giornata di tempo per votare, e scegliere quella che potremmo definire la Miss TvBlog 2007. Che aspettate? Meglio Silvia? Meglio la Miss “Lato B”, nonché Miss Eleganza Federica Di Bartolo? O avete altre preferenze?