Si può fare! Anche Sergio Friscia e Andrea Lo Cicero nel cast. Lancio su Rai1 lunedì 28 aprile (Anteprima TvBlog)
Proseguono le anticipazioni di TvBlog sul cast del nuovo talent show di Rai1.
L’attore comico e conduttore di Mezzogiorno in famiglia Sergio Friscia e l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, saranno fra i concorrenti del nuovo varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Si può fare. Queste sono due nuovi nomi che faranno parte del cast dello show condotto da Carlo Conti e che TvBlog è in grado di anticipare.
Andrea Lo Cicero è il recordman di presenze nella nazionale italiana di rugby e proviene da una famiglia di rugbisti, suo zio Michele fu giocatore dell’Amatori Catania. Sergio Friscia lo conosciamo attualmente come co-conduttore, assieme a Laura Barriales ed Amadeus dello spettacolo del mezzogiorno del week end di Rai2 Mezzogiorno in famiglia. E’ diventato noto grazie alle sue imitazioni, fra cui la forse più celebre è quella del Commissario Montalbano, mentre più di recente lo abbiamo visto impersonare Beppe Brillo a Striscia la notizia.
Fra le candidate, ma ancora non sicure, c’è anche l’attrice Maria Amelia Monti. La ricordiamo interprete di numerose fiction televisive e compagna di Gerry Scotti nella fortunata sit com di Canale5 “Finalmente soli”. Altri nomi delle componenti femminili del cast del programma sono sul tavolo degli autori di Si può fare, ma ancora è tutto da decidere. Friscia e Lo Cicero, si vanno ad aggiungere ai già anticipati nomi di Martina Colombari, Massimiliano Ossini, Marco Columbro, Federica Nargi, Vanessa Hessler, Catherine Spaak, Sergio Muniz e Andrew Howe.
Tutti loro saranno sottoposto al giudizio della giuria presente nello studio della Dear a Roma dove si svolgerà il programma. Ricordiamo i nomi dei tre giurati del programma che saranno Pippo Baudo, Amanda Lear e Jury Chechi. La partenza del programma è prevista per venerdì 2 maggio in prima serata su Rai1, mentre ci sarà una puntata di anteprima nell’access prime time di Rai1 il lunedì precedente, ovvero il 28 di aprile.