Home Notizie Endemol Italia cerca talenti (ad insaputa degli stessi) per un nuovo show in prima serata

Endemol Italia cerca talenti (ad insaputa degli stessi) per un nuovo show in prima serata

Sta per partire un nuovo programma che dovrebbe essere trasmesso la prossima primavera e che vedrà protagonisti dei talenti in prima serata. Non si tratta dell’ennesimo talent show, ma di un vero e proprio spettacolo che metterà in luce l’attitudine e la predisposizione di persone nel campo del canto, del ballo e del musical.La particolarità

di share
pubblicato 21 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:12

Sta per partire un nuovo programma che dovrebbe essere trasmesso la prossima primavera e che vedrà protagonisti dei talenti in prima serata. Non si tratta dell’ennesimo talent show, ma di un vero e proprio spettacolo che metterà in luce l’attitudine e la predisposizione di persone nel campo del canto, del ballo e del musical.

La particolarità di questo programma è che, a differenza dei talent show esistenti, i protagonisti non si sottoporranno ai provini passando dalle forche caudine degli esaminatori, ma verranno indicati da amici, parenti e conoscenti alla produzione. In prima serata, e a loro totale insaputa, si ritroveranno protagonisti di un grande varietà nel quale potranno esprimere tutta la loro arte davanti al pubblico televisivo italiano.

Se anche voi conoscete qualcuno che magari svolge un’altra professione e che ha un talento nel ballo, canto o musical e per qualsiasi ragione non ha mai potuto esprimerlo, potete fargli una sorpresa (senza logicamente dirgli nulla), scrivendo a Redazione Endemol – Via Monte Zebio, 40 – 00100 Roma oppure mandando una mail a talenti@endemol.it.

Chissà che tra i numerosi lettori di TvBlog non ci possa essere qualche conoscente/parente di un talento inespresso. Buona fortuna ed eventualmente poi fateci sapere come è andata.