Home Mediaset Infinity Shameless, la terza stagione su Joi

Shameless, la terza stagione su Joi

Su Joi di Mediaset Premium la terza stagione di Shameless, la serie tv che racconta le avventure di una famiglie che per arrivare alla fine del mese non ha scrupoli.

pubblicato 1 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:45

Sempre più spietati e pronti a prendere al volo le occasioni più o meno lecite per tirare avanti e non soccombere di fronte alla giunga della vita. I Gallagher non si tirano indietro, e nella terza stagione di “Shameless”, in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, saranno pronti a tutto.

-Attenzione: spoiler-
La terza stagione della serie tv remake dell’omonimo telefilm inglese parte con Frank (William H. Macy) lontano dalla sua famiglia, addirittura in un altro Stato. I suoi figli sembrano non preoccuparsene, fatta eccezione per Debbie (Emma Kenney), l’unica a sentirne la mancanza.

D’altra parte, gli altri hanno ben altro a cui pensare: Fiona (Emmy Rossum) vuole provare a migliorare la condizione della propria famiglia, inseguendo il sogno di poter gestire un locale tutto suo; Lip (Jeremy Allen White) è sempre scettico nei confronti del proprio futuro, ed invece che applicarsi negli studi, nei quali continua ad eccellere, preferisce darsi alle truffe. Ian (Cameron Monaghan) continua la sua relazione con Lloyd (Harry Hamlin), padre di Jimmy (Justin Chatwin), sebbene si senta legato a Mickey (Noel Fisher). Carl (Ethan Cutkosky), infine, cresce nel mezzo di tutto questo caos seguendo a modo suo le orme della propria famiglia, mentre il piccolo Liam (Brennan Kane e Blake Alexander Johnson) cresce sotto gli occhi attenti dei suoi fratelli.

Le loro vicende si intrecciano ancora a quelle di Jimmy, ora permanente in casa Gallagher, ma nei guai per via della sua finta moglie Estefania (Stephanie Fantauzzi) e del padre di lei. Veronica (Shanola Hampton) e Kev (Steve Howey), saranno alle prese con un personaggio del passato di lui, che rischierà di rovinare la loro storia. Non mancheranno, poi, Sheila (Joan Cusack) e Jody (Zach McGowan), che ora accudiscono il figlio di Karen (Laura Slade Wiggins), dopo che la ragazza è andata via di casa.

“Shameless” non tradisce lo spirito della serie originale, e non si fa problemi a proporre scene ai limiti della decenza e situazioni che sporcano le storie dei Gallagher di una volgarità non fine a sè stessa, ma funzionale al racconto. I personaggi dello show, rinnovati da Showtime per una quarta stagione e con ascolti in crescita, per quanto rozzi e poco corretti, hanno una loro coerenza che non abbandonano, diventando così forti ed allo stesso tempo spudorati il giusto per stupire.



Shameless 3

Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3
Shameless 3

Mediaset Infinity