Shadows: spie all’università su Abc Family?
E’ uno dei progetti che sta sviluppando in questo periodo Abc Family: si chiama “Shadows” e se dovesse essere approvato, andrà in onda sulla rete via cavo prossimamente. Scritta e prodotta da Jesse Peyronel e Rene Rigal, la serie vuole unire il genere spy al teen drama.La storia di “Shadows” ha infatti al centro un
E’ uno dei progetti che sta sviluppando in questo periodo Abc Family: si chiama “Shadows” e se dovesse essere approvato, andrà in onda sulla rete via cavo prossimamente. Scritta e prodotta da Jesse Peyronel e Rene Rigal, la serie vuole unire il genere spy al teen drama.
La storia di “Shadows” ha infatti al centro un programma segreto di reclutamento spie in una delle università più prestigiose d’America, ovvero Harvard. Qui, un gruppo di studenti dovrà vivere una doppia vita fatta di esami e corsi, ma anche di appostamenti e missioni.
Anche Abc Family cavalca l’onda del genere spionistico: se “Chuck” tre anni fa tornava a proporre storie di spie mischiandole al comedy con successo, sarà la prossima stagione a far esplodere il fenomeno. Sono attesi, infatti, “Undercovers” sulla Nbc e “Nikita” su The Cw, mentre la Abc, secondo alcune voci, starebbe pensando di riportare in tv il cult “Alias”.
Dopo il medical, insomma, la strada intrapresa dai network è quella dell’azione, senza dimenticare la leggerezza ed il romanticismo. “Shadows”, se andrà in onda, cavalcherà un’onda già popolata da molti altri avversari o saprà proporsi come qualcosa di nuovo?
[Via TheHollywoodReporter]