Sfracelli di test – Interrante batte Sposini nell’attualità
Certe cose non ci si crede a leggerle, ma sentirle con le proprie orecchie è ancora più incredibile. Se rincasate per tempo il sabato sera, l’unico momento di Fratelli di Test che vale la pena non perdersi è quello del fatidico responso vip. Diversi personaggi famosi, infatti, partecipano al test della serata da una tribuna
Certe cose non ci si crede a leggerle, ma sentirle con le proprie orecchie è ancora più incredibile.
Se rincasate per tempo il sabato sera, l’unico momento di Fratelli di Test che vale la pena non perdersi è quello del fatidico responso vip.
Diversi personaggi famosi, infatti, partecipano al test della serata da una tribuna ad hoc, di cui, al termine della puntata, verrà comunicato il verdetto relativo a ciascun componente.
Purtroppo non sono così cattivi da rivelare il punteggio esatto totalizzato da ognuno, ma si limitano alla categoria di appartenenza.
Ebbene sì, nella sfida sull’attualità a chi è più informato, Daniele Interrante ha battuto Lamberto Sposini.
Il primo si è classificato nientemeno che nella sezione Superinformati, quella più elitaria, composta da chi ha risposto correttamente ad un numero di domande tra 31 e 40.
Lamberto Sposini, invece, si è limitato a passare per aggiornato assieme a una Matilde Brandi qualsiasi che, senza nulla di personale (sia chiaro), nella vita fa ben altro mestiere che monitorare le agenzie e dare i titoli del tg.
Va detto che in un paio di domande bisognava ricordarsi chi avesse totalizzato il record del bacio in apnea o dire che dietro una foto patinata si celava Orlando Bloom e non David Beckham, ma stiamo parlando pur sempre di un giornalista.
Se considerate che a fare compagnia a Interrante c’era Mike Bongiorno che, con tutto il rispetto, era più rintronato del solito, per Sposini non c’è neanche la scusante del ricambio generazionale.
Quasi quasi, vista la latitanza obbligata dal mezzo, dovrebbe mettersi a ripassare…