Home Serie Tv Sfida al cielo – La Narcotici 2, seconda puntata del 24 febbraio 2015: riassunto e foto

Sfida al cielo – La Narcotici 2, seconda puntata del 24 febbraio 2015: riassunto e foto

Il Comandante cerca di dividere Consanti e il suo braccio destro e forse ci riesce. La Narcotici è sulle tracce della nuova banda.

pubblicato 24 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:08


Sfida al cielo – La Narcotici 2 – seconda puntata

Mentre Ivano Consanti (Stefano Dionisi) reagisce contro i suoi rivali facendo incendiare dal suo braccio destro una loro sala gioca, la Narcotici individua un collaboratore della nuova banda. Si chiama Fausto (Daniele Pilli) e frequenta la palestra dell’uomo coinvolto nell’esplosione che ha ucciso Daniele Piazza, soprannominato il Pugile (Giorgio Caputo). Quest’ultimo è anche il padre di Zeno (Alessandro Sperduti), il ragazzo agganciato da Marco (Giulio Cristini) per il suo lavoro da infiltrato.

Il Pugile, a sua volta, lavora per il Comandante (Thomas Trabacchi) – il capo della nuova banda – e insieme stanno mettendo a punto un piano per dividere Ivano e Manolo Billotta (Libero De Rienzo), il suo braccio destro, con l’intento di eliminarli più facilmente.

Fausto è una semplice pedina che il compito, su incarico del Pugile, di agganciare il fratello di Manolo, Angelo Billotta, che spaccia la droga della nuova banda nella pizzeria di famiglia.

Sfida al cielo - La Narcotici 2, foto seconda puntata

Intanto Carlo (Alessandro Borghi), un ragazzo che in carcere ha conquistato la fiducia di Ivano, viene rimesso in libertà e subito contattato dal Pugile. Anche lui fa parte del piano contro Consanti: sarà lui a dover uccidere Angelo Billotta per far ricadere la colpa proprio su Ivano.

Quando Angelo viene ucciso nella sua pizzeria, le cose si mettono male e Fausto è costretto a nascondersi. In Manolo s’insinua un dubbio: forse Ivano ha scoperto che Angelo lavorava con l’altra banda e si è vendicato? Il piano del Comandante e del Pugile inizia quindi a funzionare.

Sfida al cielo - La Narcotici 2, foto seconda puntata

Grazie alla compagna di Fausto, Cristina (Margherita Vicario), la Narcotici scopre dove si trova il ragazzo, ma quando gli agenti arrivano il giovane è già morto, ucciso dal Pugile, che ormai non ha più bisogno di lui.

Finita la storia con Marco, Sara (Laura Glavan) ha iniziato a frequentare un ragazzo incontrato per caso, Alessandro Argenti (Fabrizio Traversa). I due sono molto coinvolti dal nuovo rapporto tanto che Alessandro decide di presentarla a suo padre, un uomo affascinante quanto potente, Augusto Argenti (Massimo Poggio).

Sara invece lo presenta a Daria (Raffaella Rea), portandolo a casa. Ma la ragazza, riaccompagnandolo alla sua auto e baciandolo per strada, non si accorge che Marco è poco distante e li ha quindi visti.

Sfida al cielo - La Narcotici 2, foto seconda puntata

Sfida al cielo – La Narcotici 2, foto seconda puntata