I consigli di TvBlog
Home Riparte Servizio Pubblico, da questa sera anche su Cielo

Riparte Servizio Pubblico, da questa sera anche su Cielo

Nella puntata del 12 gennaio 2012, Servizio Pubblico parlerà di Rigore di Stato con il sindaco Emiliano, Daniela Santanché e il procuratore Caselli

pubblicato 12 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:24


Prima puntata del 2012 per Servizio Pubblico, il talk show di Michele Santoro in onda su internet, su SkyTg24 e su tante reti private. Da questa settimana, come annunciato, il programma sarà in onda anche su Cielo, canale 26 del digitale terrestre, ma l’elenco delle nuove reti si è arricchito anche con l’ingresso di Extratv nel Lazio e Canale 9 in Campania. Una scelta nata dopo la notizia dell’allungamento del programma fino a giugno.

La puntata di questa sera, la nona, si intitola “Rigore di stato“. Parteciperanno al salotto di Santoro il sindaco di Bari Michele Emiliano, Daniela Santanché del Popolo della Libertà e il procuratore capo della Repubblica di Torino Gian Carlo Caselli, oltre ovviamente agli ospiti fissi Marco Travaglio e Vauro.

Si legge nella presentazione della serata:

Lo Stato è vigile, “e io vigilerò”, ha rassicurato il premier Monti ringraziando l’Agenzia delle Entrate e la Guardia di Finanza, dopo il blitz di Cortina: “Sono inammissibili i sacrifici, se c’è chi evade”. Era il governo dell’equità, ora anche quello del rigore. Ma lo Stato è davvero inflessibile nei suoi controlli? O è uno Stato che, a seconda di dove guarda, vede e non vede?

Appuntamento alle 21 sulle varie reti del network.