Sermonti è un Marco Antonio “Juventino” in uno spot
Update: Devo segnalare un errore clamoroso, di cui mi assumo la responsabilità, anche se non sono stato il solo a cadere in questa figuraccia. Lo spot è una parodia del discorso di Marco Antonio nel “Giulio Cesare” di William Shakespeare, quindi Sermonti interpreta il generale romano, non l’illustre zio. Chiedo venia.Pietro Sermonti, attore molto noto
Update: Devo segnalare un errore clamoroso, di cui mi assumo la responsabilità, anche se non sono stato il solo a cadere in questa figuraccia. Lo spot è una parodia del discorso di Marco Antonio nel “Giulio Cesare” di William Shakespeare, quindi Sermonti interpreta il generale romano, non l’illustre zio. Chiedo venia.
Pietro Sermonti, attore molto noto al pubblico televisivo grazie alle sue interpretazioni in Un Medico in Famiglia e in Boris, è il protagonista di un spot molto originale commissionato dalla Juventus per promuovere il nuovo stadio della società bianconera. Il nipotino di Susanna Agnelli, grande tifoso proprio della squadra di famiglia, interpreta un Giulio Cesare Marco Antonio a la “Stanis La Rochelle” che arringa un’immaginaria folla. La curiosità è che il personaggio della Roma storica, con forzato accento romanesco, non è un tifoso giallorosso. Una provocazione? Probabile.
Lo spot potrebbe non essere il primo con questo personaggio, visitando il sito noisiamolastoria.com, nell’unica pagina presente, viene riproposto il condottiero romano intento ad esternare tutta la sua passione mentre un messaggio promette a “breve grandi novità”. Staremo a vedere.