Serie Tv: Wynn Everett in Lumen, Aaron Jakubenko in Shannara
L’attrice di The Newsroom sarà la protagonista di Lumen, mentre l’attore di Neighbours reciterà nella serie di MTV.
Lumen: Wynn Everett sarà la protagonista del pilot della nuova possibile serie drammatica TNT, scritto da Chris Black e diretto da Joe Johnson. La possibile serie racconta la storia di una scrittrice di libri fantasy che improvvisamente scompare e di una famiglia di quattro persone che si ritrova trasportato in un mondo alternativo ispirato ai libri della romanziera. L’attrice interpreterà Helen Royce, la scrittrice.
Serie Tv TBS: Ashley Gerasimovich e Liam Carroll sono stati scritturati per recitare nella comedy creata da Jason Jones e Samantha Bee, che racconta la loro esperienza durante una vacanza di famiglia a Key West. I due ragazzini saranno i due figli gemelli dei protagonisti (Natalie Zea e Jason Jones), rispettivamente la ribelle e tosta Delilah e il ragazzino che si atteggia ad adulto Jared.
Shannara: Aaron Jakubenko è entrato a far parte del cast della serie MTV tratta dalla collana di libri di Terry Brooks, che racconta la storia del nostro mondo centinaia di anni dopo la sua distruzione ed è incentrato sulla famiglia Shannara, discendenti da una stirpe con capacità magiche, le cui avventure ridisegnano continuamente il futuro del mondo. L’attore sarà ANder, lo zio di Amberle (Poppy Drayton), un principe degli Elfi che ha la reputazione di essere un ragazzo scapicollato che deva ancora trovare la sua strada nel mondo.
The Magicians: Summer Bishil sarà regular nella possibile nuova serie SyFy, adattamento della trilogia di Lev Grossman, che racconta la storia di un gruppo di ventenni che studiano arti magiche a New York e scoprono che il mondo fantasy di cui hanno letto da bambini è tanto reale quanto un serio pericolo per l’umanità. L’attrice sarà Margo Hanson, una brillante giovane studentessa della Brakebill Academy.
Those Who Can’t: TruTv ha ordinato una comedy creata e interpretata dai Denver The Grawlix. La serie, ambientata a Denver, racconterà la storia di tre insegnanti (Adam Cayton-Holland, Andrew Orvedahl e Ben Roy), incasinati quanto i propri alunni che, quando un bullo inizia a prenderli di mira decidono di fare qualsiasi cosa pur di vendicarsi.