Home Notizie Serie Tv, novità: Melissa Benoist in Waco con Taylor Kitsch; Mark Gibbon in Supergirl

Serie Tv, novità: Melissa Benoist in Waco con Taylor Kitsch; Mark Gibbon in Supergirl

Melissa Benoist e Julia Garner nel cast di Waco miniserie di Paramount Network. Mark Gibbon arriva in Supergirl. In produzione August One una serie digitale su un mondo in cui l’Impero Romano non è mai caduto

pubblicato 22 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:47

Waco: Melissa Benoist e Julia Garner entrano nel cast della serie evento che debutterà a gennaio 2018 e servirà per il lancio del nuovo canale di Viacom Paramount Network. Prodotta da Weinstein Television, Waco è basata sulla storia vera dei 51 giorni di stallo tra FBI, ATF e la setta di David Koresh che aveva sede nel 1993 a Waco in Texas. The Branch Davidians è il nome della setta guidata da David Koresh, che sarà interpretato da Taylor Kitsch. Benoist sarà Rachel Koresh moglie del leader dei Branch Davidians e considerata la matriarca di Mount Carmel; Garner sarà Michelle Jones, sorella minore di Rachel che ha avuto una relazione con David da cui ha avuto un figlio. Nel cast troviamo anche Michael Shannon, John Leguizamo, Rory Culkin e Shea Whigham. Waco sarà raccontata da diversi punti di vista di tutte le parti coinvolte nel conflitto, dalle forze dell’ordine ai membri della setta. John Erick Dowdle, Drew Dowdle, Salvatore Stabile e Sarah Nicole Jones si sono occupati della sceneggiatura con Dowdle che dirigerà 4 episodi mentre i restanti due saranno diretti da Dennie Gordon.

August One: Bryan Singer produrrà insieme a Blackpills, una società di digital media, un thriller ambientato in un mondo in cui l’Impero Romano non è mai crollato. Scritto da John Cabrera, August One racconterà una società sull’orlo del collasso in cui l’Impero Romano invece di cadere si è sviluppato tecnologicamente diventando un’avanzata società dal punto di vista tecnologico, un mondo in cui le idee di schiavitù, corruzione e peccato sono state normalizzate.

Genesis: Belladona Productions con la tedesca ZDF Enterprises stanno lavorando a un thriller sci-fi in lingua inglese creato da Narina Jabari una giovane scienziata canadese diventata sceneggiatrice. Genesis racconterà la storia di Asphodel una tenace studentessa che decide di cedere il proprio corpo e la propria mente ad un innovativo studio sperimentale diventando così il primo trans-umano. La serie seguirà la sua trasformazione nel primo esemplare di una generazione ibrida in cui la tecnologia ha ormai superato l’uomo. Nel frattempo Janus, popolare conduttore televisivo, spera nella creazione di una nuova specie che abbia non solo il controllo della propria biologia, ma anche del proprio destino.

Supergirl: Mark Gibbon sarà il generale Zod in almeno un episodio della serie tv di The CW (in Italia su Italia Uno). Zod è un signore della guerra di Krypton il pianeta da cui arrivano sia Supergirl (Melissa Benoist) che Superman (Tyler Hoechlin) che tornerà nel finale di stagione. Non sono ancora chiare le modalità con cui Zod arriverà nella serie.