Home Serie Tv Serie tv USA: Suraj Sharma in Homeland, Doug Savant in Recovery Road

Serie tv USA: Suraj Sharma in Homeland, Doug Savant in Recovery Road

L’attore di Vita di Pi sarà ricorrente nella quarta stagione di Homeland, mentre l’attore di Desperate Housewives sarà uno dei protagonisti della nuova possibile serie drammatica ABC Family.

pubblicato 6 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:41

Homeland: Suraj Sharma sarà ricorrente nella quarta stagione della serie Showtime. L’attore vestirà i panni di Aayan Ibrahim, uno studente di medicina pachistano che incontra sulla sua strada Carrie Mathison (Claire Danes).

Recovery Road: Doug Savant è entrato a far parte del cast della possibile nuova serie ABC Family incentrata su Maddie Graham (Samantha Logan) una ragazza del liceo che, per non essere espulsa dalla scuola, accetta di essere mandata in rehab. Savant sarà Alan, il padre di Maddie. Alan è un politico carismatico, non sempre il più intelligente tra le persone, ma di sicuro il più testardo. L’uomo ama sua figlia, anche se non ha idea di come comportarsi con lei, specie ora che non è più la sua bambina perfetta.

Sons of Liberty: Kevin Ryan è entrato a far parte del cast della miniserie History che racconta di come un gruppo di uomini – Sam Adams, John Adams, Paul Revere, John Hancock e Joseph Warren, abbiano segretamente pianificato una rivoluzione che ha cambiato per sempre la storia degli Stati Uniti, facendo diventare gli USA una nazione. L’attore sarà l’ufficiale britannico John Pitcairn, il vice del generale Thomas Gage (Marton Csokas).

Stitchers: Minni Jo Mazzola è stata scritturata per recitare nel pilot della possibile serie drammatica ABC Family scritta da Jeffrey A. Schechter, incentrata su una giovane donna reclutata in una agenzia governativa segreta per entrare nei cervelli delle persone morte di recenti al fine di recuperare dati che andrebbero perduti e carpire informazioni per risolvere i loro delitti. L’attrice sarà Camille, una studentessa di informatica del Dr. Pecha (Felix Gomez), compagna di stanza di Kirsten Clark (Emma Ishta), che ha una relazione con il professore, cosa che viene resa pubblica volutamente da Kirsten, che è contraria al loro rapporto. Nella serie vedremo anche Diane Farr interpretare il personaggio di Maggie, una donna intrepida e brillante, che è a capo del programma segreto, ed è madre di Cameron (Kyle Harris).

The Royals: Merritt Patterson reciterà nella prima stagione della serie E!. L’attrice vestirà i panni di una ragazza americana il cui padre è a capo della security della fittizia famiglia reale inglese, nonché la ragazza che ha una relazione clandestina con il principe (William Moseley), della quale si dice totalmente contraria la regina (Elizabeth Hurley).