Serie Tv USA: Rumer Willis in Songbyrd, Emily Osment in Young & Hungry
L’attrice di 90210 sarà coprotagonista della serie E!, mentre l’attrice di Hannah Montana sarà la protagonista della nuova comedy ABC Family.
Blue Bloods: Charisma Carpenter sarà guest star di uno degli episodi della quarta stagione della serie. L’attrice ha dato la notizia ai suoi fan twittando due foto dal set della serie CBS.
Chicago PD: Robin Weigert prenderà parte ad un arco multi episodio della prima stagione dello show NBC vestendo i panni della addestratrice di Voight, già vista nel ventitreesimo episodio di Chicago Fire. L’attrice reciterà anche in Trending Down di Showtime interpretando la collaboratrice di Thom (Phillip Seymour Hoffman).
Songbyrd: Rumer Willis reciterà nel musical drama di E! interpretando Mickey Byrd, la sorella introversa, intelligente e più giovane di Lauren (Bethany Joey Lenz), la protagonista della serie, colei che, geniale cantautrice di successo, si avvale di un piccolo staff per gestire la sua crescita nel mondo della musica. Mickey sta cercando di capire cosa fare della sua vita dopo che un “imprevisto” la costrinse ad abbandonare la scuola di legge. Mickey lavora per la sorella e la aiuta a mantenere la sua vita stabile, ma segretamente canta e scrive canzoni per conto suo.
The Money: Nathan Lane sarà uno dei protagonisti della nuova serie drammatica HBO creata da David Milch, che racconta la ricchezza e la corruzione dell’elite americana, seguendo le avventure del magnate James Castman (Brendan Gleeson), un uomo che esercita tutto il potere e l’influenza che può per espandere il suo impero mediatico e controllare la sua famiglia. L’attore sarà Gordon McCarren, un reporter del New York Heald, il cui lavoro è appeso a un filo, perché da settimane non riesce a trovare uno straccio di notizia ed è alla disperata ricerca di qualcuno che possa aiutarlo a fargli fare uno scoop importante.
Young & Hungry: Emily Osment sarà la protagonista della nuova comedy ABC Family prodotta da Ashley Tisdale, scritta da David Holden, incentrata su Gabi (Osment), una giovane ed esuberante blogger che viene assunta come chef personale di un giovane imprenditore del ramo tecnologico che vive a San Francisco. Gabi, non è la tipica chef, bensì una che un vero e proprio dono in cucina, quello di capire esattamente cosa vuole mangiare la gente.