Serie Tv USA, novità: Tate Donovan in 24 Live Another Day, Jesse L. Martin in The Flash
L’attore di Hostages sarà regular nella serie evento Fox, mentre l’attore di Law & Order sarà uno dei personaggi principali della serie The CW dedicata al supereroe DC Comic.
24: Live Another Day: Tate Donovan prenderà parte alla serie evento Fox incentrata su Jack Bauer (Kiefer Sutherland), un ex agente speciale ora in fuga in Europa. Donovan interpreterà il capo dello staff della Casa Bianca Mark Boudreau, un consigliere politico astuto e caparbio che è sposato con la figlia di Jame Heller (William Devane), ovvero la ex di Jack, Audrey Raines (Kim Raver).
Criminal Minds: Tahmoh Penikett sarà guest star dell’episodio 200 del crime drama CBS. L’attore interpreterà Michael Hastings, una persona con la quale JJ ha lavorato al dipartimento di stato durante la sesta stagione. JJ non sarà felice di rivederlo…
Modern Family: ABC ha annunciato che Fred Armisen e Patton Oswalt saranno guest star dell’episodio della quinta stagione ambientato a Las Vegas. Armisen sarà Langham, un ex fidanzato di Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), mentre Oswalt sarà Ducky Schindler, il capo della società di maghi di cui Phil (Ty Burrell) vorrebbe fare parte.
Nuova serie Netflix: Ben Mendelsohn sarà uno dei protagonisti del thriller nato dalle menti dei creatori di Damages Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, incentrata su un gruppo di fratelli le cui vite vengono sconvolte quando quello più grande, Danny (Mendelsohn), la pecora nera, torna a casa.
The Flash: Jesse L. Martin reciterà nel pilot della possibile nuova serie The CW basata sul supereroe DC Comic, che racconta le avventure dell’investigatore forense di Central City Barry Allen (Grant Gustin), che indaga su una serie di crimini che potrebbero avere una connessione con il suo tragico passato. Martin interpreterà il Detective West, un onesto poliziotto che funge da padre surrogato di Barry.
Tribeca: Rashida Jones sarà la protagonista del pilot della comedy TBS creata e diretta da Steve Carell. Il police procedural sarà incentrato su Angie Tribeca (Jones), una veterana della squadra d’elite RHCU (Really Heinous Crimes Unit) della polizia di Los Angeles e racconterà di un gruppo di eccentriche e brillanti persone che indagano sui crimini, rivelando troppe informazioni personali e rifiutandosi di riposarsi fino a quando non ottengono giustizia, più o meno. Il personaggio della Jones è descritto come un lupo solitario che non è affatto contento di scoprire di dover lavorare con un partner.
[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.youtube.com/embed/ynd-om7M4FY?rel=0″ frameborder=”0″]