Serie Tv USA novità: David Arquette in Happy Face, NBC sviluppa Law Man
L’attore di Scream sarà il protagonista del film tv Lifetime, mentre NBC punta su un legal drama ispirato alla storia di Shon Hopwood.
Girls: Andrew Rannells tornerà a recitare nella comedy HBO di e con Lena Dunham. L’attore riprenderà il ruolo di Elijah, il gay ex fidanzato di Hannah. Rannells potrebbe diventare regular qualora lo show fosse rinnovato per la quarta stagione.
Happy Face: David Arquette vestirà i panni del protagonista nel film Lifetime dedicato al serial killer canadese Keith Hunter Jesperson, conosciuto come Happy Face Killer, un uomo che è stato accusato di aver ucciso 160 persone, nonostante siano stati trovati solo otto corpi, compreso quello della sua fidanzata. Rick Bota dirigerà il film che sarà scritto da Richard Chirstian Matheson.
Law & Order SVU: Alana De La Garza riprenderà il ruolo di Connie Rubirosa in un episodio della nuova stagione. Il suo personaggio però sarà un procuratore federale di New York a capo di una task foce congiunta che lotta contro il traffico sessuale di minorenni, anziché un’assistente procuratrice distrettuale.
Law Man: NBC ha deciso di sviluppare un legal drama prodotto dalla Carol Mendelsohn Prods, ispirato al libro di memorie di Shon Hopwood, una star del basket di provincia che, dopo aver rapinato una banca ed essere rinchiuso in carcere, diventa il più assistente legale dei detenuti della storia Americana e collabora con la District Attorneys Investigative Unit di Washington per distinguere i colpevoli dagli innocenti, mentre lotta per adattarsi al mondo che lo ha lasciato indietro. Mark Gibson e Philip Halprin scriveranno la storia e saranno produttori esecutivi insieme alla Mandelsohn.
Nuova serie CBS: Gabe Miller e Jonathan Green hanno venduto una comedy incentrata su un uomo esperto nello stile di vita che ha capito il modo migliore per fare tutto, tranne quello di legare con le persone e con la donna dallo spirito libero che si innamora di lui.
Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare una comedy lesbo prodotta da Ellen DeGeneres, scritta da Liz Feldman, incentrata su una lesbica che rimane incinta, quando il suo migliore amico maschio conosce e sposa l’amore della sua vita.
Nuova serie NBC: la rete ha acquistato da Gabe Miller e Jonathan Green una comedy incentrata su due giovani brillanti che ravvivano la loro rivalità quando vengono assunti entrambi da un sito stile Huffington Post.